L'Alpago non tradisce mai.
Alpago Ecomarathon (BL) 19.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 19-6-2011 Ecomaratona dell'Alpago
...mi piace penso che ci sarò ! un bel modo per festeggiare il mio compleanno!
Ciao.
Ciao.
Re: Ecomaratona dell'Alpago (TV) 19.06.2011
Penso che parteciperò anch'io!
- franziskus
- Contatta:
quest'anno non ho praticamente ancora iniziato a correre, ma potrebbe essere lo stimolo giusto... per il grande Benito Saviane!
Ne avevo sentito parlare da alcuni miei amici dell'Alpago....
Ottimo direi....farò di tutto per esserci!!!!!
Il percorso è molto bello....e il passaggio al rifugio Dolada con il bel tempo è spettacolare!!!!
Ottimo direi....farò di tutto per esserci!!!!!
Il percorso è molto bello....e il passaggio al rifugio Dolada con il bel tempo è spettacolare!!!!
Per le iscrizioni ed i pagamenti qualcuno è al corrente visto che nel sito non è specificato nulla
- simone brogioni
Leggo sul modulo di iscrizione:
Dichiara inoltre di essere a conoscenza che non è stata stipulata dall'organizzazione alcuna polizza assicurativa che risarcisca gli atleti di eventuali infortuni di natura accidentale verificatasi nel corso della manifestazione. Per tanto sono a carico di ciascun atleta tutti gli oneri conseguenti a ciò.
In bocca al lupo...
Dichiara inoltre di essere a conoscenza che non è stata stipulata dall'organizzazione alcuna polizza assicurativa che risarcisca gli atleti di eventuali infortuni di natura accidentale verificatasi nel corso della manifestazione. Per tanto sono a carico di ciascun atleta tutti gli oneri conseguenti a ciò.
In bocca al lupo...
- stefano cimbro
Noi siamo di qua del Pian Cansiglio e le polizze le facciamo (leggi affiliazione UISP ad esempio).
Attenzione ORGANIZZATORI
Attenzione ORGANIZZATORI
- franziskus
- Contatta:
GRAZIE SIMONE! DA TENERE IN CONSIDERAZIONE!simone brogioni ha scritto:Dichiara inoltre di essere a conoscenza che non è stata stipulata dall'organizzazione alcuna polizza assicurativa che risarcisca gli atleti di eventuali infortuni di natura accidentale verificatasi nel corso della manifestazione. Per tanto sono a carico di ciascun atleta tutti gli oneri conseguenti a ciò.
In bocca al lupo...
NON AVEVO DUBBI STEFANO!stefano cimbro ha scritto:Noi siamo di qua del Pian Cansiglio e le polizze le facciamo (leggi affiliazione UISP ad esempio).