PRONOSTICI TCE !!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

PRONOSTICI TCE !!

Messaggio da leosorry »

Ed eccoci ad una classicissima di primavera, la Traversata dei Colli Euganei, 42 km che nel 2011 spegnerà le 27 candeline! Se il tempo si conserverà asciutto come nelle ultime due settimane, potremmo assistere ad un evento più unico che raro, una TCE senza fango! Condizioni del genere potrebbero avvantaggiare concorrenti “leggeri” e veloci.

Gara maschile

LORIS FANTON 2 -1
Loris questa gara l’ha già vinta una volta. Conosce bene il percorso ed ormai qui è quasi di casa. E’ il favorito d’obbligo, ma dovrà guardarsi da rivali agguerritissimi.
Immagine
Fanton Loris

Stefano Ruzza 5-2
Stefano è il nome nuovo del trail italiano. All’Ultrabericus ha colto un quarto posto in rimonta, dando l’impressione di avere ancora margini di crescita. Questa è però la sua prima partecipazione alla TCE: non conoscere affatto il percorso è senz’altro un ostacolo in più.
Immagine
Stefano Ruzza

GIUSEPPE MARAZZI 3-1
Il nono posto all’Ultrabericus non deve aver soddisfatto Giuseppe fino in fondo: le sue potenzialità sono ben maggiori di quello che dice il risultato della gara vicentina. Giuseppe ha già dimostrato di essere un ottimo trailer e la TCE giunge al momento giusto per dimostrarlo. Inoltre conosce bene il percorso essendo arrivato già terzo per ben due volte.
Immagine
Giuseppe Marrazzi

ROBERTO RONDONI 4-1
Roberto ha avuto un 2010 un po’ appannato, ma la sua vittoria all’Ecomaratona del Chianti del 2009 testimonia la sua velocità e la conoscenza della distanza dei 42 km. La velocità di base dell’atleta emiliano potrebbe fare la differenza. Inoltre anche lui conosce già il percorso.
Immagine
Roberto Rondoni

IVAN ZUFFERLI5-1
Zufferli si è specializzato negli ultimi due anni nelle corse nel deserto, con risultati molto buoni. Così negli ultimi anni ha dovuto frequentare meno le gare di trail. Ciò non gli ha impedito nel 2010 di cogliere un ottimo 2° posto nella prima edizione del Magredi Mountain Challenge.
Immagine[/URL]

Ivan Zufferli

ANDREA MORETTON 5-1
Andrea ha chiuso la TCE 2010 al quinto posto, dopo aver condotto però una gara tutta d'attacco che ha pagato con una crisi finale. Sono convinto che quest'anno farà tesoro dell'esperienza dell'anno scorso e sarà una delle sorprese della gara.

Immagine
Andrea Moretton

Come sempre spero che nessuno dei citati se la prenda. Sono pronostici fatti tanto per cazzeggiare un po'!
Si accettano scommesse!!

P.s. Domani sera pronostici per la gara femminile!
gio62

Re: PRONOSTICI TCE !!

Messaggio da gio62 »

RONDO per me NUMBER ONE :D
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... GIO62...SECOND !
emme

Messaggio da emme »

per me è la volta di BEPPE 8-)
mezza

Messaggio da mezza »

Io dico Fanton...se non risbaglia percorso :o
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Mi piace un sacco questo TotoTrail!! :D
Auguro ad Andrea Moretton un primo posto! Tra l'altro vincitore della prima edizione del MMT e sempre sul podio all'eco dei cimbri
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Io dico Fanton, Marazzi, Ruzza ...... anche se mi piacerebbe vincesse Beppe ;)
Bono

Messaggio da Bono »

... Giuseppe potrebbe fare una bella prestazione ... ma io Leo metterei come outsider un certo Nicola Bassi, l'anno scorso ha peccato di presunzione ... ma quest'anno ... ;) Vai Nicola! :mrgreen:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Antonio ha scritto:Io dico Fanton, Marazzi, Ruzza ...... anche se mi piacerebbe vincesse Beppe ;)
quoto
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ed ecco i pronostici in campo femminile

Cinzia Bertasa 2-1
La bergamasca vincitrice della LUT 2010 è la favorita d'obbligo. Due settimane fa è arrivata seconda nell’Ultrabericus, dietro solo ad una straordinaria Patrizia Pensa, dimostrando di essere già in forma ad inizio stagione. Inoltre conosce bene il percorso avendo vinto qui nel 2010
Immagine

Giuliana Arrigoni 3 - 1
Dopo il 2010 dei secondi posti (2° alla LUT, 2° al Valdigne e 2° al Trail di Oulx) la lecchese punterà alla vittoria alla TCE. Contro di lei gioca il fatto che è la prima volta che si presenta alla gara padovana.
Avrei dato un pronostico di "5-2", ma Giuliana sembra confermata per la prova di 50 km di Seregno che si corre il 3 aprile. Riuscirà in una settimana a recuperare e ad essere in piena forma per la TCE?
Immagine

Lorenza Visintin 4-1
Vincitrice della TCE nel 2009 sarà senz’altro a ridosso delle prime, pronta a provare il “colpaccio” se le due davanti hanno qualche cedimento.
Immagine
Rispondi