Ciao a tutti ,
vi scrivo per avvisare che il 31 luglio 2011 si terra' la quarta edizione della ROYAL ULTRA SKY MARATHON
in provincia di Torino , nella valle dell'Orco. Come l'altr'anno il percorso si snoda lungo i sentieri e le Strade di Caccia nel versante meridionale del Parco Nazionale del Gran Paradiso .
Lunghezza : 55km
Dislivello : 4000 m + ; 4300 m -
Inizio iscrizioni : 01 Aprile 2011
La novita' di quest'anno e' che ci sara' per la prima volta un percorso breve ( ROC SKY RACE con lunghezza di 27 km e dislivello posiivo di 2000 m ). Mi preme ricordare che anche questo percorso , come la Royal , presenta un tracciato tecnico, su sentieri anche difficili e ad altitudine elevata .
La gara e' gemellata con il TROFEO KIMA e a tutti i partecipanti le gare verra' offerto un Gilet antivento modello LIZZE VEST della MONTURA - YKK.
Per tutti le informazioni , iscrizioni, costi andare sul sito www.royalmarathon.com
ROYAL ULTRA SKY MARATHON (TO) 31.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
ventefioca
Re: ROYAL ULTRA SKY MARATHON (TO) 31.07.2011
Con questo percorso più corto mi state tentando enormemente....
gp
gp
-
marcovet67
ciao gp, mi fa piacere sentirti.
Non puoi non venire. Tu che conosci a memoria questi posti, devi essere della partita.
Non te ne pentirai.
Ci vediamo al Monte Soglio
Non puoi non venire. Tu che conosci a memoria questi posti, devi essere della partita.
Non te ne pentirai.
Ci vediamo al Monte Soglio
buonasera,
mi potreste dare due dritte su come si effettua la procedura per la registrazione per poi iscriversi.
Non sono riuscito a trovarla e visto che non ho quella dell'anno passato se così fosse non potrei iscrivermi.
Grazie
Marco
mi potreste dare due dritte su come si effettua la procedura per la registrazione per poi iscriversi.
Non sono riuscito a trovarla e visto che non ho quella dell'anno passato se così fosse non potrei iscrivermi.
Grazie
Marco
come ogni anno la consiglio e spero di non mancare!!
... ho un conto aperto con la salita al Jervis
... ho un conto aperto con la salita al Jervis
-
vallese66
gara faticosa ma che si svolge in ambiente superbo, la ricordo molto volentieri. Potrei esserci anche quest'anno. Ciao Rob
!
-
marcovet67
ciao marco64 ,
da domani si iniziano le iscrizioni, quindi oggi non ci sono ancora le indicazioni su come fare.
Dovrebbe essere solo sufficiente immettere i tuoi dati e seguire le indicazioni .
Se avessi qualsiasi problema , ricontattami .
ciao marco
da domani si iniziano le iscrizioni, quindi oggi non ci sono ancora le indicazioni su come fare.
Dovrebbe essere solo sufficiente immettere i tuoi dati e seguire le indicazioni .
Se avessi qualsiasi problema , ricontattami .
ciao marco
-
marcovet67
Grazie sia a Rob che a Vallese66 per gli apprezzamenti sulla gara.
Me la ricordo anch'io la salita al jervis ( come Fantozzi vedevo la Madonna ad ogni curva).
Me la ricordo anch'io la salita al jervis ( come Fantozzi vedevo la Madonna ad ogni curva).
-
marcovet67
Da tre giorni si sono aperte le iscrizioni alla Royal e sono gia' piu' di 20 gli iscritti , con
alcui nomi importanti .
Ricordiamo che la quota per l'iscrizione alle due gare e' di euro 40,00 solo fino al 15 di Aprile.
Dopo , la quota aumentera'.
Se non siete convinti , guardate direttamente dal sito il documentario della corsa 2010.
alcui nomi importanti .
Ricordiamo che la quota per l'iscrizione alle due gare e' di euro 40,00 solo fino al 15 di Aprile.
Dopo , la quota aumentera'.
Se non siete convinti , guardate direttamente dal sito il documentario della corsa 2010.
-
marcovet67
Volevo informare che il 15 Aprile e' l'ultimo giorno per l'iscrizione con la quota agevolata ( solo il gilet
Montura presente nel pacco gara ne vale il doppio).
E' una gara che attraversa uno degli ambienti piu' selvaggi e belli delle Alpi Occidentali , una gara dove non basta correre ma bisogna saper bene dove mettere i piedi , una gara dove meno della meta' dei concorrenti non e' riuscito ad arrivare al traguardo , una gara dove e' possibile trovarsi di fronte
uno degli animali della montagna piu' belli e piu' fieri : lo stambecco.
a Presto
Montura presente nel pacco gara ne vale il doppio).
E' una gara che attraversa uno degli ambienti piu' selvaggi e belli delle Alpi Occidentali , una gara dove non basta correre ma bisogna saper bene dove mettere i piedi , una gara dove meno della meta' dei concorrenti non e' riuscito ad arrivare al traguardo , una gara dove e' possibile trovarsi di fronte
uno degli animali della montagna piu' belli e piu' fieri : lo stambecco.
a Presto