Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
stringa

Re: Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011

Messaggio da stringa »

CIAO CHARLI PENSO CHE SENZA FRETTA SAREMO A BOLCA PER MEZZOGIORNO FORSE ANCHE PRIMA PER IL RITORNOE' PREVISTO UN PULMINO IMPORTANTE E' CHE MI FAI SAPERE CIAO.
freefoot

Messaggio da freefoot »

stringa ha scritto:CIAO CHARLI PENSO CHE SENZA FRETTA SAREMO A BOLCA PER MEZZOGIORNO FORSE ANCHE PRIMA PER IL RITORNOE' PREVISTO UN PULMINO IMPORTANTE E' CHE MI FAI SAPERE CIAO.

al 95% ci sarò anch'io con Charly ci si vede...ciaoooooo!
stringa

Messaggio da stringa »

Ciao Leonino fammi sapere di preciso se vieni che mi organizzo per il rientro,perchè il gruppo si sta infoltendo ciao a sabato.
charly

Messaggio da charly »

ciao stringa confermo per sabato
stringa

Messaggio da stringa »

Ok ci vediamo alle 7,30 a Soave ciao.
stringa

Messaggio da stringa »

Cari amici dei boschi e dei monti, sabato abbiamo provato la Soave Bolca Montefortiana Trail con tutte le nuove varianti per evitare il più possibile l'asfalto, ed è stato cambiato anche l'arrivo, arrivando al museo dei fossili di Bolca che si potrà visitare gratuitamente esibendo il pettorale. La corsa è di 33 km 500 m. ed un dislivello positivo di poco inferiore ai 2000 mt. Sarà aggiunto un ristoro a Fittà ed un punto acqua dopo il Monte Bastia, ma se la giornata è calda vi consiglio di portare con voi sempre una piccola riserva d'acqua.Vi aspettiamo numerosi per correre, divertirsi, e per finire sempre con un ottimo terzo tempo. :P :P
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

Presente anche quest'anno alla soave bolca, assieme a 8 amici del verona trail runners
stringa

Messaggio da stringa »

Ok molto bene!! è sempre un piacere avervi tra noi, vedrai che quest'anno sarà ancora più bella e naturamente dura. Ci vediamo ciao :P :P
stringa

Messaggio da stringa »

Per chi arriva dall'autostrada uscita S. Bonifacio-Soave,seguire per Soave e si arriva giusti in Piazza Cavalli vicino alla partenza.Il ritrovo è per le 6,30-7.00 con caffè e colazione offerta dal gruppo alpini di Soave,li ci sarà anche il ritiro pettorali.
Si comunica che in occasione della 3° Soave- Bolca del 1° Maggio verrà organizzata una visita guidata alle ore 9,00 nella località di arrivo di Bolca. La visita guidata è riservata agli accompagnatori dei cocorrenti, che potranno visitare la"PESSARA", luogo caratteristico del ritrovamento dei più importanti fossili dell'era terziaria. La visita è gratuita offerta dal Museo dei Fossili di Bolca.
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL 349-0854525.
dona63

Messaggio da dona63 »

stringa ha scritto:Per chi arriva dall'autostrada uscita S. Bonifacio-Soave,seguire per Soave e si arriva giusti in Piazza Cavalli vicino alla partenza.Il ritrovo è per le 6,30-7.00 con caffè e colazione offerta dal gruppo alpini di Soave,li ci sarà anche il ritiro pettorali.
Si comunica che in occasione della 3° Soave- Bolca del 1° Maggio verrà organizzata una visita guidata alle ore 9,00 nella località di arrivo di Bolca. La visita guidata è riservata agli accompagnatori dei cocorrenti, che potranno visitare la"PESSARA", luogo caratteristico del ritrovamento dei più importanti fossili dell'era terziaria. La visita è gratuita offerta dal Museo dei Fossili di Bolca.
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL 349-0854525.
grazie delle istruzioni...sto facendo un serio pensiero di venire... altra levataccia... ma spero meriti. :| :roll: scusate una domanda visto che è la prima volat ci sono ristori sul percorso o è necessario portarsi rifornimento?
grazie molte :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato