Sani
GORE-TEX OFF-ROAD RACE - 1ST RUN (TV) 03.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: GORE-TEX OFF-ROAD RACE - 1ST RUN (TV) 03.04.2011
Ciao Thomas, allora le scarpe io prediligo sempre quelle da trail, il percorso e quasi interamente su sterrato, ma visto che il tempo sembra ottimo fino a domenica, si può fare tranquillamente con le running normali. Non c'è un pasta parti, ma dopo che saranno arrivati gran parte dei concorrenti il ristoro post gara sarà arrichito.
Sani
Sani
- Marmotta fischiante
Io metto la scarpetta da trail a prescindere...
In giro si è asciugato quasi tutto e con il caldo dei prossimi giorni....
Ho fatto la prosecco trail l'anno scorso e secondo me vai tranquillo con scarpa da running se la preferisci...
Saranno piu' precisi gli amici che si allenano regolarmente li'.
Sani
In giro si è asciugato quasi tutto e con il caldo dei prossimi giorni....
Ho fatto la prosecco trail l'anno scorso e secondo me vai tranquillo con scarpa da running se la preferisci...
Saranno piu' precisi gli amici che si allenano regolarmente li'.
Sani
Io opto per le ballerine

- Thomas Trail
Hahahaha, bhe ballerine forse no, però quasi quasi faccio scarpa running, anche perchè il caldo di questi giorni ha asciugato bene il fondo.ciano ha scritto:Io opto per le ballerine![]()
Ringrazio tutti per i consigli!!
P.s. Al limite organizzerò un "fasoi" party alla bud spencer li nel parcheggio, quindi chiunque si volesse aggregare...
Tutto è pronto. Bravi a Tutti