Il "Pollo" in twin non ci credo manco se lo vedopollo ha scritto:
Apropo', posti liberi sulla twin?
Buon lavoro...
comunque si, ce n'è ancora.
Armando
Il "Pollo" in twin non ci credo manco se lo vedopollo ha scritto:
Apropo', posti liberi sulla twin?
Buon lavoro...
e invece è così, se ci sarò sarà in twin con signora, e presepio appresso...Armando ha scritto: Il "Pollo" in twin non ci credo manco se lo vedo![]()
,
Armando
....eeee la vecchiaia lè una bruta bestiapollo ha scritto:e invece è così, se ci sarò sarà in twin con signora, e presepio appresso...Armando ha scritto: Il "Pollo" in twin non ci credo manco se lo vedo![]()
,
Armando
POLLO dichiarazioni pesanti....pollo ha scritto:ma quale vecchiaia...
amore e 30 + 30 A MANETTA
Pollo ma cosa hai fatto fino ad ora.... non avrai mica organizzato una gara per caso...pollo ha scritto:ma quale vecchiaia...
amore e 30 + 30 A MANETTA
Armando ha scritto:Lo ha già scritto Elio: Ok, con la fascetta nera, sarà disponibile IN PALESTRA A BARDI, dovrà essere consegnata dopo il cambio agli addetti e sarà riconsegnato a Bobbio.geogeo3 ha scritto: Si deve dare la possibilita' di avere un cambio di vestiario in un sacchetto in zona ristoro.
Geo,geogeo3 ha scritto:Armando ha scritto:Lo ha già scritto Elio: Ok, con la fascetta nera, sarà disponibile IN PALESTRA A BARDI, dovrà essere consegnata dopo il cambio agli addetti e sarà riconsegnato a Bobbio.geogeo3 ha scritto: Si deve dare la possibilita' di avere un cambio di vestiario in un sacchetto in zona ristoro.
Quindi c'e' una variazione rispetto l'anno scorso? Nel 2010 il cambio indumenti era vicino al ristoro/arrivo a Bardi... la palestra e' qualche centinaio di mt di distanza... E' stato spostato l'arrivo di Bardi in zona palestra?