complimentiheidi ha scritto:Nico09 - arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
NOTIZIA SCONVOLGENTE AL TOR
Ciao ragazzi,
oggi sulla pagina regionale della Valle d'Aosta del quotidiano La stampa compariva questo articolo:
" Il miracolo di Blanc fra veleni e accuse " sembrerebbe che due concorrenti avendolo visto salire e ripartire su di una macchina avrebbero telefonato prontamente all'organizzazione, all'arrivo però gli stessi 2 concorrenti nulla hanno riferito, Blanc alla notizia risponde:" Aiutato? Auto? Ma che senso ha? Io sono qui per la gioia di fare un percorso fantastico. Volevo esserci. Non dovevo dimostrare nulla, non dovevo vincere. Volevo concludere, questo sì, ma per me stesso. Non posso credere che qualcuno mi abbia mosso certe accuse. Sono assurde"
Spero solo e credo fortemente che tutto ciò non sia vero, anche se oggi però neanche più dei parenti ti puoi fidare.
Ciao
Jarno
Ciao ragazzi,
oggi sulla pagina regionale della Valle d'Aosta del quotidiano La stampa compariva questo articolo:
" Il miracolo di Blanc fra veleni e accuse " sembrerebbe che due concorrenti avendolo visto salire e ripartire su di una macchina avrebbero telefonato prontamente all'organizzazione, all'arrivo però gli stessi 2 concorrenti nulla hanno riferito, Blanc alla notizia risponde:" Aiutato? Auto? Ma che senso ha? Io sono qui per la gioia di fare un percorso fantastico. Volevo esserci. Non dovevo dimostrare nulla, non dovevo vincere. Volevo concludere, questo sì, ma per me stesso. Non posso credere che qualcuno mi abbia mosso certe accuse. Sono assurde"
Spero solo e credo fortemente che tutto ciò non sia vero, anche se oggi però neanche più dei parenti ti puoi fidare.
Ciao
Jarno
- Rundiamo62
Speriamo non si trasformi nel TIR de Geants
- Globetrotter
.....e cosa mai avra' bisogno di dimostrare uno che ha scalato 13 8000??Jarno ha scritto:" Non dovevo dimostrare nulla, non dovevo vincere. Volevo concludere, questo sì, ma per me stesso. Non posso credere che qualcuno mi abbia mosso certe accuse. Sono assurde"
...beh, Messner ne ha scalati 14, tutti senza ossigeno, ma non ha mai portato a termine un Trail...
Arrivato anche il mio collega Stefano stamattina alle poco dopo le 11.
BRAVO BRAVO BRAVO
Sono invidioso di tutti voi!!!!!!!!!!
BRAVO BRAVO BRAVO
Sono invidioso di tutti voi!!!!!!!!!!
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Avete notizie della Robichao ? Ormai dovrebbe essere a tiro ?
Robychao uscita da Ollomont alle 18.32, mezz'ora prima del cancello, ma credo abbia la situazione sotto controllo e sono convinto che ce la farà.
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Grandissima la Roby ... è una macchina da guerra esempio per tutti noi.andbas ha scritto:Robychao uscita da Ollomont alle 18.32, mezz'ora prima del cancello, ma credo abbia la situazione sotto controllo e sono convinto che ce la farà.
Evvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiii se lo merita alla grande
- kappadocio
- Contatta:
VAI ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY