Stamattina effettuata la prova percorso in cmpagnia di 3 amici, giornata fantastica, alla partenza
nemmeno un filo di vento mentre al nostro ritorno si è alzata una leggera brezza, che ha contribuito
a non farmi fare il bagnetto, comunque consolati massaggiando le gambe camminando nell'acqua
gelita, l'importante è non pensarci.
I sentieri sono a posto, sono stati abbastanza puliti, l'unico non problema è che ci sono state parecchie
frane lungo la cosa, dove passeremo, il passaggio non è ostruito, ci sarà solo un tratto esposto dove passeremo sulle rocce, a DX avremo a 1 cm la frana, a SX il vuoto, cioè il mare

, avete preso paura?
non Vi preoccupate l'acqua eè bassa ed è a 50 cm

, un pò d'avventura non fà male, poi il resto
è OK. Ho aggiunto un piccolo tratto nuovo di sentiero in discesa, trovato x caso, mi è piaciuto e si
farà, purtroppo faremo un tratto su asfalto per arrivare al Golf, e qui anzichè fare il giro del parco in discesa lo faremo in salita, siete contenti?
Totale circa 23 km D+ 950 percorso in 3h15
Alla direzione del Parco non ho chiesto un contributo ma di pensare al ristoro a Fiorenzuola ed invece
hanno detto che daranno un contributo di € 250,00, a questo punto alzerò la posta e dire che quando
si chiede una sponsorizzazione nessuno sgancia, qui non la volevo e la vogliono dare Grandi ehhh
Ecco poche foto, ne ho fatte già tante che non avevo voglia stamattina, dimenticavo, Alessandro dell'hotel Marinella ha fatto installare anche 2 docce all'esterno con acqua calda appositamente x l'evento per chi viene la domenica sono utilissime. ACVIDIN sabato a cena alla TCE
http://www.facebook.com/MiticoJane#!/al ... 1606790677