Traversata Colli Euganei TCE (Pd) 10.04.11

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
runalbert
Contatta:

Re: Traversata Colli Euganei TCE (Pd) 10.04.11

Messaggio da runalbert »

...se si riesce a correre bene senza annegare nel fango, arrivare con un bel sole, sdraiarsi su un prato e bere un paio di birre, beh, io non mi lamento :D
geppo87

Messaggio da geppo87 »

runalbert ha scritto:...se si riesce a correre bene senza annegare nel fango, arrivare con un bel sole, sdraiarsi su un prato e bere un paio di birre, beh, io non mi lamento :D
straq8
Ma una volta ogni tanto le cose ce le vogliamo rendere un poco più facili? :lol:
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Ha ragione il Pollo: "a tce si può correre anche nudi......" anzi, a questo punto dato il meteo previsto "si DEVE correre nudi....."
Un ottimo allenamento per il deserto.....

@Emme: per reintegrare immediatamente i liquidi persi, prevedi qualche autobotte di birra in più......

A domenica.....
Cris

Messaggio da Cris »

emme ha scritto: ormai è diventato automatico il binomio TCE=fango, perché è dal 2008 che detta corsa si svolge a seguito di un periodo di perturbazioni importanti.
Io voto per una TCE senza fango! Cavolo, dopo un inverno così umido, scusate se ve lo dico, ma sarò strafelice di tenere i miei piedi al secco! :mrgreen:
Cris
Checo

Messaggio da Checo »

Quindi niente Canadair.? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Dovrò annegare i miei dispiaceri nell'alcool.. :roll:
red

Messaggio da red »

vorrei un consiglio, secondo voi i bastoncini che sarebbero utilissimi sul monte della Madonna(in preda alle visioni), sul resto del tracciato sopratutto nelle discese con corda sarebbero d'intralcio? insomma bastoncini si o bastoncini no?
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

edered ha scritto:vorrei un consiglio, secondo voi i bastoncini che sarebbero utilissimi sul monte della Madonna(in preda alle visioni), sul resto del tracciato sopratutto nelle discese con corda sarebbero d'intralcio? insomma bastoncini si o bastoncini no?

bastoncini no.
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

Checo ha scritto:Quindi niente Canadair.? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Dovrò annegare i miei dispiaceri nell'alcool.. :roll:
si al Canadair, ma la nuvola bianca che esce è la schiuma della birra :lol:

...per gli amanti del fango resterà quello del terzo tempo...
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

La mia ultima vera gara "distance trail" fu Il TransCivetta 2007 in coppia con mia mamma. Ricomincio dopo molti allenamenti (al passo è vero...ma un passo dopo l'altro...) dalla Traversata dei Colli Euganei, con mia moglie. Sono molto emozionato, sia per me che per lei. Siamo entrambi istruttori praticanti di nordic walking, ma il clima di un vero trail è la prima volta che lo respiriamo insieme.
Mia moglie dice che è emozionata ma tranquilla , perchè si affida alla mia esperienza...Io sono tranquillo ma emozionato perchè dovrò fidarmi della mia esperienza, di una nuova parsimonia nel ritmo e avrò al mio fianco la persona che con mia figlia amo di piu'...
Voi mi conoscete come speaker, a volte come "discussore" spaccaballe. Mi fa piacere aver scelto come rientro da trailer una manifestazione storica come la TCE, che non avevo nemmeno mai corso durante la mia attività di podista e sarà bello condividere con voi questi giorni, a partire dalla serata in compagnia del sabato sera.
Beh, fango o secco che troveremo , sarà sicuramente un "macello" emozionale.
Alex e Moira "CI SONO"
emme

Messaggio da emme »

march ha scritto: Altra domanda: sul sito ci sono questi orari per il pullman

...

è l'unico modo per arrivare alla stazione? Perché venendo in treno non vorrei rimanere bloccato... :?

Ciao!
ATTENZIONE ATTUALMENTE IL SITO DEL GESTORE DELLE LINEE EXTRAURBANE NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.
IN MATTINATA VERIFICO E TI AGGIORNO!
Bloccato