Sfogliata di faggio con crema di pantano e glassa alla slama!!
Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
Si vocifera di un nuovo dolce tipico che sarà offerto alla partenza:

Ragazzi l'adrenalina sta salendo a mille !!!
Ci si vede domani in quel di Fregona e che la festa cominci !!!
ps: Alchi70 e Lele pettorale numero 69
Più Troi di così .....
Ci si vede domani in quel di Fregona e che la festa cominci !!!
ps: Alchi70 e Lele pettorale numero 69
Più Troi di così .....
Ciò ma ti da quando che te si tornà dai pirlenei parlito solo francese.....deiii ostia parla come che te magnirasentin ha scritto:bonne chance e bon courage a vous
P.S. tu e la tuia dolce metà mi mancherete domenica
- stefano cimbro
ma non lo dici quanto hai scassssatooooo per avere questo pettorale, ehhhh????!!Alchi70 ha scritto:ps: Alchi70 e Lele pettorale numero 69
Più Troi di così .....
Alchi, Lele, il fatto è che mancano i fratelli Scandiuzzo altrimenti il pettorale ve lo scordavate
cmq ribadisco il concetto "più troi di così..." che ridere 
Rasentin più TROY che Francese

Allora Amico Roby bisogna precisare i ruoli di coppia:Roby ha scritto:Alchi, Lele, il fatto è che mancano i fratelli Scandiuzzo altrimenti il pettorale ve lo scordavatecmq ribadisco il concetto "più troi di così..." che ridere
Alchi è Troi - off
mentre lele è Troi - ON
Stasera fatto un giro di perlustrazione in Cansiglio....
Innanzitutto SPETTACOLO PURO quando mi sono trovato un branco di circa 30 cervi che stava attraversando la strada!
MAGNIFICO!!
Poi ho notato con piacere
che nella strada che da Campon sale a Pian Rosada e Pian Canaie è stato ripristinato il doppio senso di marcia
Ora non so se si tratta solo di una cosa provvisoria, comunque si evita di fare tutto quel giro lungo per arrivare lì!
Ragassi, a domani!
Innanzitutto SPETTACOLO PURO quando mi sono trovato un branco di circa 30 cervi che stava attraversando la strada!
Poi ho notato con piacere
Ora non so se si tratta solo di una cosa provvisoria, comunque si evita di fare tutto quel giro lungo per arrivare lì!
Ragassi, a domani!
Noto con piacere che le iscrizioni sono triplicate rispetto la prima edizione... BRAVI Cimbri!
Auguri Gianni, questo e' un bel regalo pe il tuo compleanno!
Tutto e' pronto.. fuori piove.. il fango non manchera' e il divertimento neppure..
Che la festa abbia inizio..
Auguri Gianni, questo e' un bel regalo pe il tuo compleanno!
Tutto e' pronto.. fuori piove.. il fango non manchera' e il divertimento neppure..
Che la festa abbia inizio..
peccato esserci a metà della metà: farò i cimbri e claudio sarà impegnato in "riqualificazione idrica del territorio"; se rivè prima speteme e tegneme un'ombrasacco75 ha scritto:Ciò ma ti da quando che te si tornà dai pirlenei parlito solo francese.....deiii ostia parla come che te magnirasentin ha scritto:bonne chance e bon courage a vous.........
P.S. tu e la tuia dolce metà mi mancherete domenica