Io e woman ci proviamokappadocio ha scritto:KAPPADOCIO (se si rimette con la caviglia ed in qualsiasi caso sempre di scorta lungo il percorso)
GAGGIO
BUSSINO
RUNDIAMO62 (da Cascina di Spedaletto)
DONA63???
RUPERZIO
RUPERZIO'S WOMAN
NIKOS76???
MITICO???
Malandrino By Night - 22 Aprile
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Re: Malandrino By Night - 22 Aprile
Io ho richiesto una giornata di ferie per sabato 23 che mi toccherebbe lavorare,
adesso la decisione spetta al mio datore di lavoro
- kappadocio
- Contatta:
grande Ruperzio
stiamo organizzando un ristoro a metà percorso come si fece lo scorso anno al TA di prova (Cascina di Spedaletto)
penso a due soluzioni per chi viene da fuori:
- arrivate a Pracchia nel pomeriggio del Venerdì (lasciate il vestiario di ricambio alla tappa GEA) e venite in Treno a Prato
- arrivate a Prato in Auto il venerdì e, una volta raggiunta Pracchia tornate con noi a Prato in treno il Sabato
per chi è del luogo ed è in grado di darci un ricambio per tempo sappiate che portiamo le borse a Pracchia per cambiarci il Sabato Mattina
in qualsiasi caso la cena la si fa accanto alla Stazione centrale di Prato dove si mangia bene e si spende poco.
MATERIALE OBBLIGATORIO (verrà verificato al momento della partenza e se non l'avete vi daremo 10 minuti di penalità al Trail del Malandrino
):
- frontale con pile di ricambio (la luna è 3/4)
- fischietto (FONDAMENTALE
)
- Giacca a Vento e indumenti termici (l'escursione termica può essere anche di 20°C in questo periodo)
- riserva alimentare e almeno 1/2 litro d'acqua (lungo il percorso si incontrano 2 fonti potabili al 20° e al 30° km)
consigliati:
fucile a pallettoni per abbattere nell'ordine:
cinghiali, cervi, caprioli, lupi, donnole, scoiattoli, atleti.
cordino per trasportare le salme fino a Pracchia dove accendere il fuoco e fare pranzo.
in particolare sono molto graditi i primi tre mentre gli atleti potrebbero essere un po' indigesti
stiamo organizzando un ristoro a metà percorso come si fece lo scorso anno al TA di prova (Cascina di Spedaletto)
penso a due soluzioni per chi viene da fuori:
- arrivate a Pracchia nel pomeriggio del Venerdì (lasciate il vestiario di ricambio alla tappa GEA) e venite in Treno a Prato
- arrivate a Prato in Auto il venerdì e, una volta raggiunta Pracchia tornate con noi a Prato in treno il Sabato
per chi è del luogo ed è in grado di darci un ricambio per tempo sappiate che portiamo le borse a Pracchia per cambiarci il Sabato Mattina
in qualsiasi caso la cena la si fa accanto alla Stazione centrale di Prato dove si mangia bene e si spende poco.
MATERIALE OBBLIGATORIO (verrà verificato al momento della partenza e se non l'avete vi daremo 10 minuti di penalità al Trail del Malandrino
- frontale con pile di ricambio (la luna è 3/4)
- fischietto (FONDAMENTALE
- Giacca a Vento e indumenti termici (l'escursione termica può essere anche di 20°C in questo periodo)
- riserva alimentare e almeno 1/2 litro d'acqua (lungo il percorso si incontrano 2 fonti potabili al 20° e al 30° km)
consigliati:
fucile a pallettoni per abbattere nell'ordine:
cinghiali, cervi, caprioli, lupi, donnole, scoiattoli, atleti.
cordino per trasportare le salme fino a Pracchia dove accendere il fuoco e fare pranzo.
in particolare sono molto graditi i primi tre mentre gli atleti potrebbero essere un po' indigesti
- kappadocio
- Contatta:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEdiamanti ha scritto:Io ho richiesto una giornata di ferie per sabato 23 che mi toccherebbe lavorare,
però comunque non vedo il problema:
finisci la corsetta e vai a lavorare BHAUHAUHAUAHUA
boia... e si comincia ad essere dimorti....
- kappadocio
- Contatta:
la cosa che non hanno presente questi folli che vogliono venire con noi non è tanto il fare 38 km di notte ma farli dopo aver mangiato dal CampigianoBussino71 ha scritto:boia... e si comincia ad essere dimorti....
se arrivano in fondo meritano l'appellativo di Malandrini, non c'è che dire
la soluzione c'è visto che il campigiano è alla stazione di Prato... potrebbero portare il sacco a pelo... e se dopo la sgrifata si sentissero un attimino appesantiti potrebbero optare per il pernotto in stazione....kappadocio ha scritto:la cosa che non hanno presente questi folli che vogliono venire con noi non è tanto il fare 38 km di notte ma farli dopo aver mangiato dal CampigianoBussino71 ha scritto:boia... e si comincia ad essere dimorti....![]()
![]()
se arrivano in fondo meritano l'appellativo di Malandrini, non c'è che dire
- Rundiamo62
Vladimiro in arte Campigiano Malandrino è un grande cucinatore di Baccalà, tanto che con altri amici gli abbiamo conferito il titolo di "Gran Maestro della Compagine del Baccalà"kappadocio ha scritto:comunque è venerdì di pasqua quindi proporrei menù a base di pesce
che dite?
Occorre però prenotarlo per tempo, quindi non appena sappiamo quanti siamo in maniera più precisa, si telefona e si fissa il baccala in abbondanza.
Per esempio: se siamo 10 si prenota il baccala per 15...se siamo 8 si prenota il baccala per 12 e cosi via...!
Tanto essendo pesce si digerisce benissimo
Ah dimenticavo siccome lo fa alla livornese, prima lo frigge poi lo ripassa in padella col pomodoro e come minimo ci vole un cestino di pane per uno per fare una beata scarpetta...
- kappadocio
- Contatta:
a me il baccala non piace ma mi aggrego lo stesso 
Il giorno dopo ho una giornata mooooooooolto pesante ma se anticipi un po l'orario mi aggrego anch'io.