Io e Moira facciamo la 21 completamente in tecnica nordic walking, con tranquillità e ovviamente con i bastoncini...
Ehm, mi stavo chiedendo quanto brutta sia la discesa con corda, io soffro vagamente di vertigini...Voglio dire, quanti cacchio di metri sono?
Alex Geronazzo ha scritto:Io e Moira facciamo la 21 completamente in tecnica nordic walking, con tranquillità e ovviamente con i bastoncini...
Ehm, mi stavo chiedendo quanto brutta sia la discesa con corda, io soffro vagamente di vertigini...Voglio dire, quanti cacchio di metri sono?
PS: A che ora la cena? Noi dormiamo lì.
alex, vai tranquillo, nessuna difficoltà tecnica, nessun problema di vertigini, si tratta di discese sterrate belle ripide, magari scivolose, ma al limite ti metti a ragno e vai giù
la cena ... intorno alle 19.30
ragazzi,
il count down segna -70 ore allo start della TCE.
Guardando il profilo del tracciato mi sto ricostruendo mentalemente la sequenza dei sentieri e degli scenari che ci attendono, quest'anno con un marroncino un po' più polvere e un po' meno creta,
salite discese, ulivi vitigni frutteti, villa beatrice e la chiesetta di sant'antonio abate, il santuario del monte madonna e "le palle" del monte grande....
Non so voi, ma io credo di essere TCE-Addicted.
@Emme: per il prossimo anno, scrivi a chiare lettere sul sito che "LA TCE PROVOCA DIPENDENZA"