1° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 12.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bangher

Re: 1° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 12.06.2011

Messaggio da Bangher »

:mrgreen: :mrgreen: Il Sito è tornato tra di noi, pronto ad darvi tutte le info che desiderate :mrgreen: :mrgreen:
Bangher

Messaggio da Bangher »

Ormai la preparazione della logistica della gara è a ottimo punto.
L'ultima neve sta lasciando i punti più alti del percorso e ci stiamo apprestando a fare i primi sopraluoghi dopo la stagione invernale per essere sicuri che la neve non abbia combinato troppi danni.

Probabilmente tra una decina di giorni saremo in grado di fornire le prime immagini del percorso totalmente privo di neve. La prima prova integrale del percorso dovrebbe essere fatta attorno al 08-09 Maggio.
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

ieri fatto una quindicina di km dal bocchetto sessera, il caldo ha veramente fatto un ottimo lavoro ;)
avevo gia' voglia di andare a provare il percorso!!
chi verra' in alta val sessera tornera' sicuramente con un bel ricordo!!
Bangher

Messaggio da Bangher »

Primo sopraluogo integrale del percorso dopo la stagione invernale.

A farci compagnia abbiamo avuto una delle due coppie di aquile che hanno nidificato nella valle, quattro camosci ci hanno seguito a più riprese dalle creste e due marmotte si sono affacciate a vedere chi stava passando. :D

Le condizioni sono buone su buona parte del percorso, rimangono 8 km del percorso ancora ricoperti in parte dalla neve ma per il 22 maggio quando vogliamo fare un altro giro integrale pensiamo non ci saranno più problemi.

In quell'occasione verrà redatto anche un road book fotografico per permettere a chi non conosce ancora i nostri sentieri di capire quale spettacolo lo aspetta.
Bangher

Messaggio da Bangher »

Qualcuno in questi giorni ci ha chiesto se avevamo pensato di organizzare un mini trail anche per i Bambini per intrattenere le famigli in attesa dell'arrivo dei concorrenti, purtroppo non ci abbiamo pensato :( , vedremo magari l'anno prossimo.....

Volevo però segnalare che nell'attesa dell'arrivo dei concorrenti, la località di arrivo del TRAIL dell'Oasi Zegna consente alle mamme, e magari a qualche papà, con figli di trascorrere il tempo in attesa dell'arrivo dei propi cari:
Con bellissime passeggiate sia a piedi sia in Mtb per vedere i passaggi in gara dei propri cari, ;)
Un piccolo parco giochi/mini parco avventura, :)
Discese sul Rolba run, una favolosa pista di bob adatta a tutti :D
Le emozionanati discese con i Ciambelloni sulla pista erbosa della stazione sciistica. :mrgreen:

Oltre a tanti atleti speriamo di far divertire e passare una bella giornata anche alle famiglie.
Bangher

Messaggio da Bangher »

PROLUNGATO FINO AL 20 DI MAGGIO ALLE ORE 24:00 IL TERMINE ENTRO IL QUALE L'ISCRIZIONE COSTA 10 EURO IN MENO.

FINO AL 20 DI MAGGIO IL COSTO DELL'ISCRIZIONE RIMANE
35 EURO PER TRAIL OASI ZEGNA
25 EURO PER MINI TRAIL OASI ZEGNA
50TESTONE

Messaggio da 50TESTONE »

CIAO vorrei tanto venire ma da solo mi costa un occhio di gasolio e autostrada.
Se c'e' qualcuno dalle Marche e dintorni ( io sto in provincia di Ancona ad OSIMO ) che vuole partire con me e la mia fidata auto a fare questa gara si faccia sentire!

salutoni a tutti :D :D :D
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

50TESTONE ha scritto:CIAO vorrei tanto venire ma da solo mi costa un occhio di gasolio e autostrada.
Se c'e' qualcuno dalle Marche e dintorni ( io sto in provincia di Ancona ad OSIMO ) che vuole partire con me e la mia fidata auto a fare questa gara si faccia sentire!

giuro che se vieni visto che saro' all'arrivo come speaker ti aspetto con una birra...
potresti pensare al treno, anche se mi sa che ti costa come in auto :(
Bangher

Messaggio da Bangher »

maudellevette ha scritto:
50TESTONE ha scritto:CIAO vorrei tanto venire ma da solo mi costa un occhio di gasolio e autostrada.

giuro che se vieni visto che saro' all'arrivo come speaker ti aspetto con una birra...
potresti pensare al treno, anche se mi sa che ti costa come in auto :(
Proviamo ad organizzare un pò di Carpooling se si riesce e se sarai dei nostri giuro che assieme al Mau ci sarò anch'io ad aspettarti sotto lo striscione d'arrivo,
La Birra la beviamo tutti assieme appena tagliato il traguardo per festeggiare :mrgreen: :mrgreen:
Bangher

Messaggio da Bangher »

Ultime ORE per sfruttare il prezzo ridotto dell'iscrizione.......

FINO a questa sera a MEZZANOTTE ci si può ancora iscrivere pagando
35€ per il TRAIL e 25€ per il Mini TRAIL

Avanti che c'è ancora posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato