Fedetrail

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Fedetrail

Fedetrail

Messaggio da Fedetrail »

Ciao a tutti,

Pur essendo abbonato a Spirito Trail dal suo primo numero cartaceo, e fruitore del sito internet, non mi sono mai presentato ma non è mai troppo tardi, no ?
Mi chiamo Federico, ho 34 anni e sono di Sanremo.
Con alcuni amici ho coltivato la passione per la corsa e dopo pochissimo mi sono spostato sul trail, dove sono riuscito anche a coniugare la mia passione per la natura e per la montagna in particolare.
Dopo aver provato il trail ho quasi abbandonato le gare su asfalto, specialmente le maratone l'ultima l'ho corsa nel marzo 2008. E' capitato anche a voi dopo aver provato i trail di pensare alle maratone classiche, magari corse al fianco di auto parcheggiate lungo il marciapiede, come a qualcosa di sporco ? :D :lol:
Tra le gare trail cui ho preso parte ricordo con particolare emozione La Via dei Lupi a Limone Piemonte, il Gran Trail Valdigne a Courmayeur, l'Ultra Sky Marathon del Gran Paradiso a Ceresole Reale e la Mont Blanc Marathon a Chamonix.
Ora mi sto preparando alla Lut x 2 che correrò insieme ad un mio amico Franco (che spesso interviene anche nel forum) e a Diego (che invece correrà la lunga, ma lui è uno di quelli forti !).

Un saluto a tutti

Federico
Pelato

Re: Fedetrail

Messaggio da Pelato »

Belìn, un sanremasco!!

Un saluto da pochi km.....24 , se non ricordo male.
Visto il pullulare di toscani, venti, ecc ecc un belinone in più non fà male :lol:

Pelato imperiese
Rispondi