Dopo i vari tentativi di Albatrail e Mili di mettermi fuori uso con riti woo-doo devo desistere nell'affrontere la "calda" TCE
Pertanto rendo disponibile il mio pettorale (km42) a chiunque si faccia vivo al 3200644175 entro domani!
ps.1 Da domani sera sono comunque in loco per dar na mano e na birra
ps.2 Mili & Albatrail, ora per favore togliete lo spillo dal mio polpaccio?
geogeo3 ha scritto:devo desistere nell'affrontere la "calda" TCE
Nooooooo!!! Geo cosa combini?! Mi dispiace davvero! anche perchè speravo in un tuo sostegno date le condizioni... anche oggi la corsetta pre corsa non ha portato buoni frutti e collo e schiena non vanno bene. ...ma festa è festa!! farò a chiacchiere con qualche buon peacer anche se... non per lamentarmi... sono anche bravi ragazzi...
..Ma per il prossimo anno anno è possibile avere qualche peacer DONNA?
geogeo3 ha scritto:Dopo i vari tentativi di Albatrail e Mili di mettermi fuori uso con riti woo-doo
...
ps.2 Mili & Albatrail, ora per favore togliete lo spillo dal mio polpaccio?
chiedi a Alba, magari scambia il pupazzetto con una bambola gonfiabile
maudellevette ha scritto:un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non potro' esserci e mi dispiace veramente tanto!
berro' una birra in vostro onore
Mi aggrego a Mau, ma potrei anche aggrgarmi a Ciano
Buona TCE a Tutti
ci vediamo oggi pomeriggio / domani... ricordo:
- oggi dalle 16 alle 19 ritiro pettorali
- stasera 19.30 cena presso hotel roccapendice 12€
- domattina dalle 7.00 ritiro pettorali
- domattina ore 8.00 partenza 42 km
- domattina ore 8.30 partenza 21 km
niente fango, tanto SOLE (CORRETE CON LA BORRACCIA)
Per EMME.....alcune cosine veloci...
Da regolamento c'è qualche materiale obbligatorio??? (ovviamente alla borraccia consigliata!!!)
Mi pare di non aver letto niente.....ma che verranno effettuati controlli a campione....ma poi....che cosa controllano se non c'è niente di obbligatorio???
E poi....nel regolamento si parla di un tempo massimo di 10 ore.....nei Trail-pacer si dice invece che l'ultimo (cioè la scopa) chiuderà in 9 ore....
Ed infine......esisterà un eventuale servizio per i ritirati o per chi non riesce a superare i cancelli orari?
Grazie in anticipo per le risposte.....ci vediamo domani!!!