Alla fine non ho resistito all'affascinante TCE e grazie ad un cerotto miracoloso sono riuscito a fare la 21 km in compagnia della sempre verde Cris

.
Partendo mezz'ora dopo la 42 km, siamo arrivati una manciata di minuti prima di Fanton e via via tutti gl'altri accaldati, sudati, salinati... trailer

.
In un primo momento pensavo che il caldo facesse una strage, invece leggo 500 arrivati
Pensavo anche che nessuno si migliorasse, invece anche qui ho trovato svariate smentite e pensare che il percorso era come minimo 1 km piu' lungo dell'anno scorso
A questo proposito complimenti a Mili, Iena e Nayla che si sono migliorati di decine

di minuti BRAVISSIMI!!! Quindi tirando le somme direi che il caldo polveroso rende la TCE piu' veloce di un umido fango
Ci sarebbe una lista infinita per ringraziare tutti: oraganizzazione (Emme&Giovane Montagna), volontari, alpini, addetti ai ristori, gli ST che hanno dato una mano tra pettorali, chip e ristori... grazie a tutti!
Non per ultimi tutti quelli che hanno contribuito al mitico 3° tempo, con pan e sopressa, birre a go-go etc... Ticci ottima la Menabrea 7,5

, Nuvola la cruda non tradisce mai
Penso che questa edizione abbia avuto una svolta rispetto agl'anni precenti con l'introduzione della tecnologia (chip) con classifice gia' dalla sera e con una maglia finalmente tecnica e davvero bella.