Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
E anche carroarmato GIANCARLA è arrivata, complimenti!!!
Maurizio Crepaldi finisher in 133h 41 min fantastico chi lo conosce sa.Una persona umile e sincera sempre pronto ad aiutare gli altri,in questa gara ha dovuto badare solo a se stesso(non ne sono convinto avrà trovato il modo di aiutare qualcuno) .Un punto di riferimento all'interno della nostra squadra.Domani Enrico e Rita al Troi degli Sciamani,poi il 2 ottobre in 18 al Morenic Trail con 4 squadre e due singoli.La più grande gioia è l'essere riuscito a trasmettere la passione e l'entusiasmo per il Trail.Evviva il Running Saronno.Un grande applauso a tutti i partecipanti al TOR DES GEANTS.Ciao belli

- stefanoide
Fortissima.Jarno ha scritto:E anche carroarmato GIANCARLA è arrivata, complimenti!!!
Non vedo l'ora di rivivere la sua impresa attraverso le sue parole.
E grazie a tutti i partecipanti, seguire questa impresa é davvero emozionante.
BRAVI!
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
mitica la roby arrivata Sabato ore 12:20 .... grandissima ... non avrei mai creduto di vedere finisher così tante persone il buon Trabucchi con la sua resilienza ha trovato un' ulteriore conferma a quanto sostiene ... una persona allenata e motivata può arrivare a fare cose che sembrano impossibili.
Bravi tutti sia chi ha finito, ma anche chi ha avuto la forza e il coraggio di provarci.
Bravi tutti sia chi ha finito, ma anche chi ha avuto la forza e il coraggio di provarci.
grandi e bravi tutti.
All'inizio avrei scommesso che non sarebbero arrivati al traguardo più di 50 corridori. Sono felicissimo di averla persa.
Oserei dire che in questa corsa, in proporzione, ci sono stati meno ritirati di un UTMB e comunque nessuno fuori tempo massimo (anche se i tempi erano più larghi)........
All'inizio avrei scommesso che non sarebbero arrivati al traguardo più di 50 corridori. Sono felicissimo di averla persa.
Oserei dire che in questa corsa, in proporzione, ci sono stati meno ritirati di un UTMB e comunque nessuno fuori tempo massimo (anche se i tempi erano più larghi)........
chapeau ai finishers: onore e gloria per tutti quelli che ci hanno provato
max70 ha scritto:grandi e bravi tutti.
e la spiegazione c'è
iscritta tutta gente preparata e tosta e ognuno con il suo passo sapeva ben cosa andava a fare.
Diverso il discorso UTMB. Per tanti solo moda
Vedremo il prossimo anno al TOR se ci sarà chi bluffa con se stesso
Marco
Analizzando il LIVE Mancano solamente 2 atleti al traguardo 1 è già passato dal Bonatti mentre per l'altro non si hanno più notizie dal passaggio di ieri sera da Ollomont, speriamo per Lui non si sia perso, non posso immaginare di essere al Suo posto stremato senza sapere dove andare....o semplicemente l'organizzazione non ha aggiornato la Sua posizione? ...mahhh?!
Ciao
Jarno
Ciao
Jarno
Mission completed: primo Tor des Geants in saccoccia, con la certezza che ne proverò senz'altro un altro. Un viaggio meraviglioso e terribile. Stanca ma non distrutta, felice come non mai. Un'esperienza indescrivibile se non la si vive, condivisa con un caro amico che alla bella età di 60 anni compiuti ha messo con onore in carniere un'impresa per pochi. Paesaggi, albe, tramonti, gioia, disperazione, freddo, fame, sonno micidiale, ore dormite sui tavoli o sui pavimenti dei rifugi, o nei prati umidi, stelle cadenti, neve in faccia a mezzanotte... Impagabile.
PS, rispondo al volo alle critiche che mi fanno un sacco ridere: io ero una di quelle con la farmacia ambulante nello zaino... Idem il mio compagno di viaggio, medico. La mia dotazione consisteva in dieci pastiglie di Voltadvance, due bustine di Nimesulide, dieci pastiglie di Dissenten, un'aspirina, cinque capsule di Muscoril. Effettivamente assunte: tre pastiglie di Dissenten per la pancia stravolta il secondo ed il terzo giorno (onde evitare l'eccessivo inquinamento dell'ambiente alpino valdostano
) e tre pastiglie di Voltadvance gli ultimi tre giorni, per lenire i dolori alla mia caviglia sinistra. Invito caldamente i signori grilli parlanti a provare ad infilare i 330 km, magari dopo aver completato i 160 km dei Pirenei due settimane prima, anche con gli "aiutini": solo dopo averlo fatto, potranno parlare con cognizione di causa. Altrimenti, è solo la storia della volpe e dell'uva! Buon rodimento di fegato! 
PS, rispondo al volo alle critiche che mi fanno un sacco ridere: io ero una di quelle con la farmacia ambulante nello zaino... Idem il mio compagno di viaggio, medico. La mia dotazione consisteva in dieci pastiglie di Voltadvance, due bustine di Nimesulide, dieci pastiglie di Dissenten, un'aspirina, cinque capsule di Muscoril. Effettivamente assunte: tre pastiglie di Dissenten per la pancia stravolta il secondo ed il terzo giorno (onde evitare l'eccessivo inquinamento dell'ambiente alpino valdostano
-
montagnard
complimenti per la grintaGiancarla ha scritto:Altrimenti, è solo la storia della volpe e dell'uva! Buon rodimento di fegato!
e anche per il tor