T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 16-17.04.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
frontedelpiave

Re: T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 15-16.04.2011

Messaggio da frontedelpiave »

Azz, ma ti sei tirato un reset !!!!
allora, dovevi fare il TA, ti ho offerto il mezzo, mi hai detto che facevi la logistica, poi .....dati i numerosi problemini ti ho proposto di farlo più corto e ne abbiamo parlato.
Ora cambi in tavola le carte e non sei informato sui partecipanti che ti in ballo, come dicevi al tel. l'unico obiettivo è quello di spostarti il trail a Maggio.
Fatti il tuo trail che noi ci facciamo il nostro !
AL_BERTO

Messaggio da AL_BERTO »

Ciao a tutti.
In questi giorni sono rimasto un po' in disparte causa 5gg di febbre che tra l'altro mi hanno fatto saltare a malincuore la TCE.
Spero di recuperare una condizione decente per sabato e sono molto fiducioso.
Lasciando perdere altre chiacchere inutili provo a gettare un po' d'acqua sul fuoco,che in questi giorni forse anche a causa delle alte temperature, sta divampando su questo T.A.
Innanzitutto lo dico lo ripeto e lo ripetero' ancora che al Mario bisogna dar carta bianca quando si tratta di organizzare un qualcosa.I consigli sono ben accetti per carita' (guai se non ci fossero) pero' organizzare un'ultratrail autogestito anche se con un numero ristretto di partecipanti e' cosa molto dura e le decisioni spesso accontentano uno e non l'altro e questo "sporco" lavoro come al solito lo deve fare sempre sempre lui.
Questo T.A. e' nato cosi' con questo tracciato e stravolgerlo tanto varrebbe non farlo,per le date poi li e' sempre un gran problema sia causa altre gare prossime o coincidenti che per eventuali impegni familiari/lavorativi che purtroppo o per fortuna tutti noi abbiamo.Farlo prima vorrebbe dire trovare tanta e forse troppa neve e farlo dopo vuol dire trovare giornate troppo calde,quindi questa data non e' stata buttata li ad occhi chiusi ma e' stata ben pensata prima.
Per venire incontro a qualcuno si e' pensato poi di posticiparlo di un giorno portando da venerdi' a sabato la partenza...niente di meglio se questo serve a far partecipare piu' gente...
L'anno scorso sembrava dovessimo essere in tanti al via ed alla fine siam partiti in due,un gran peccato perche' il percorso e' molto molto bello e per questo invito chi ancora e' indeciso a darsi una mossa e a preparare i bagagli.
Intanto io preparo un po' di lista spesa e poi in base a quanti siamo si fara'....
A proposito,io metto il peuget 206 come auto di supporto per ricambi e viveri e se qualcuno puo' rilanciare con qualcosa di piu' voluminoso si faccia avanti.
Ciao a molto presto

alberto
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Bene, ora abbiamo l'autista e il mezzo (secondo me indispensabili per poter gestire al meglio questo T.A.). A questo punto è necessario sapere chi c'è, in modo da preventivare con esatezza cosa e quanto acquistare (la lista spesa che fa riferimento Alberto); poi basta presentarsi sabato mattina a Vittorio Veneto. Non ho capito quanti siano d'accordo per la partenza 05,00/06,00; sarebbe importante arrivare per le ore 14,00 in cima al Col Visentin (pausa pranzo); per le ore 20,00 a Praderadego (pausa cena) ... e poi avanti ... forse ce la facciamo.
Mario M.
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Aspetto con ansia notizie per luogo e ora di ritrovo.Porto GPS con traccia dell'ultimo trail prealpi trevigiane fatto + sentieri principali .
kecca

Messaggio da kecca »

cavolo ragazzi!...
sembra che il mio momento nero non sia ancora finito: sono rimasta azzoppata alla TCE, sapessi almeno qual'è la causa :roll: :roll: ...
morale della favola... non sono neanche in grado di fare una passeggiata a guardare le vetrine!!
Mi dispiace da morire dovervi abbandonare così :cry: :evil:
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Ciao Francesca, curate e preparate par la prossima ... gara: forse la Lut? Auguri.
Bene, ecco come mi muoverei per questo T.A.:
preparerei anche la mia macchina (sperando che regga) con tutto l'occorrente per "il viaggio" (alimenti vari, ricambi, ...), sabato mattina aspetto Enzo Baggio a Follina ore 05,30, lasciamo la sua auto che in caso di bisogno è situata lungo il percorso, carichiamo il suo bagaglio sulla mia e raggiungiamo Alberto a Vittorio Veneto in Viale Dante Alighieri (stesso parcheggio del T.A.GRPTV) per le ore 06,00, anche lui caricherà il suo bagaglio. Partiamo portanddo con noi il minimo indispensabile per la salita al Pizzoc e la travesata del Bosco del Cansiglio fino al Gaviol che faremo in discesa, alla fine della discesa faremo la nostra prima tappa (Sella Fadalto forse per le ore 10,30/11,00) dove troveremo Silvio (speriamo) con la macchina che ci aspetta, ci sistemiamo e poi via, si sale al Col Visentin, si raggiunge Pian de le Femene dove sarà prevista la seconda tappa con pranzo (un piatto di pasta), e avanti così verso i punti prefissati (S.Boldo, Praderadego, Rif.Posa Puner cena (un piatto di pasta (chissà se troveremo anche quest'anno la "nordica" pronta a servirci), Rif.Balcon, Segusino, P.sso M.Tomba, Cima Grappa, Campo Solagna, Pove del Grappa e Bassano. Per eventuali accordi, ci sentiamo telefonicamente.
Ciao
Mario M.
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Grandi ragazzi!!!!
Ma domani alle 6 di mattina in che parcheggio vi trovate in viale dante alighieri?
Così se riesco (a svegliarmi)... :D alle 6.00 vengo a farvi un pò di tifo alla partenza e magari i primi km insieme...
ciao!
filippo
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Il parcheggio è in Viale Dante Alighieri - Viale Virgilio (vicino la stazione dei pulman), tra le traverse di Viale V.Emanuele II e Via A.Fogazzaro (dopo il semaforo, 150 m. circa sulla sx - direzione Belluno).
Tutti pronti al nastro di partenza? P.S.: attenzione, le temperature sono diminuite, portare capi caldi e pesanti per la notte!
Mario M.
Checo

Messaggio da Checo »

geppo87 ha scritto:Grandi ragazzi!!!!
Ma domani alle 6 di mattina in che parcheggio vi trovate in viale dante alighieri?
Così se riesco (a svegliarmi)... :D alle 6.00 vengo a farvi un pò di tifo alla partenza e magari i primi km insieme...
ciao!
filippo
Domani.?
Forse incontrerai solo quelli che tornano dalla discoteca.. 8-)
La partenza non è sabato mattina.?
Mario M.

Re: T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 16-17.04.2011

Messaggio da Mario M. »

Non ci avevo fatto caso Geppo87, ma l'osservazione di Checo è giusta: si parte sabato 16 alle ore 06,00!
"Quasi" tutto pronto, ultimo controllo domani sera. Alberto, visto che sei in ferie, potresti occunati du dei "pareci" e dea "spesa"; dopo si divide o "paga-remo". Ciao
Mario M.
Rispondi