MEZZALAMA 2011

Due chiacchiere al bar
vallese66

MEZZALAMA 2011

Messaggio da vallese66 »

Ciao, abbiamo in squadra un socio che non passa il cancello, cerco con urgenza non importa se uomo o donna un nuovo socio. Io e l'altro passiamo al breithorn in 2.20/2.25 giusto per dare un'idea di come andiamo. Grazie.
flavio

Re: URGENTISSIMO MEZZALAMA

Messaggio da flavio »

Poteva essere il sogno della vita per me, ma sono via 5 gg in Austria con la famiglia a fare ski alp...non posso far rinunciare a tutti, ho provato il cancello per curiosità mia e ho impiegato 2,35....al limite anche io comunque.
In bocca al lupo
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Credo di aver trovato un altro socio, fa 2.20 al colle, credo che per noi possa andare :D
Flavio, tieni conto che fra 2 anni lo rifanno ;) ....
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Siamo a posto. 2.18 oggi al colle col nuovo socio, provato gran parte del percorso lo scorso sabato, passaggio al castore bello ma delicato in cresta, molto fine e aerea, poca neve. Sarà una gara dura ma bellissima. Non ci resta che aspettare il 30 ;) ...
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Se qualcuno è interessato a seguire questa gara, ecco un pò di info ;) ....

XVIII EDIZIONE DEL TROFEO MEZZALAMA
Sabato 30 aprile 2011

VALTOURNENCHE - venerdì 29 aprile
Centro congressi/Palazzetto dello sport (seguite i cartelli lungo la strada)

h.10,00-h.18,30 Ritiro pettorali e verifica facoltativa dei materiali

Riceverete un buono da consegnare in Hotel, tre buoni
per il pranzo del 30 Aprile a Gressoney, i pettorali, i premi di partecipazione e 3 sacchi-bagaglio numerati.
I SACCHI servono per il trasporto dei vostri effetti personali da Breuil Cervinia a Gressoney La Trinité e andranno lasciati nel capannone situato in area Bardoney, vicino alla partenza. Verranno presi in consegna e trasportati a Gressoney con i camion militari adibiti a questo servizio.
L'organizzazione non risponderà di sacchi lasciati negli alberghi.

h. 14,00-h. 18,00 Accredito giornalisti e ospiti

h. 15,00-h.19,00 Palestra Centro Congressi - Serviz io di annullo postale

h. 18,00 Presentazione squadre Ferrino, premiazione concorso Facebook presso tenda Campo Base Ferrino all'interno della palestra

h. 18,30 SALA CONGRESSI - Briefing tecnico obbligatorio per i capi squadra

h. 19,30 Briefing tecnico con la stampa

BREUIL CERVINIA - sabato 30 aprile 2011

h. 4,15-5,15 Controllo ARVA

h. 5,00 Apertura impianti linea Breuil-Cervinia - Plateau Rosà
Salita gratuita dalle h. 5,00 alle h. 7,00. Discesa gratuita fino
alle h. 9,00. Il pubblico potrà accedere direttamente all'impianto, senza passare dalla biglietteria.

h. 5,30 PARTENZA squadre

GRESSONEY- LA-TRINITE' - sabato 30 aprile 2011

h. 6,00 Apertura telecabina Stafal-Gabiet. Salita gratuita.

h. 9,00-17,00 Servizio di annullo postale presso il gazebo di Poste Italiane situato in area traguardo

Dalle h. 05,30 Diretta su Top Italia Radio

h. 9,15-10,30 Diretta in streaming s ul sito www.alpchannel.it

h.12,00 Conferenza stampa con i vincitori del Trofeo Mezzalama

Zona traguardo: CONTROLLO MATERIALI

h. 15,30 PREMIAZIONE

h. 16,00 Partenza autobus per il rientro a Breuil-Cervinia

GRESSONEY-SAINT-JEAN - Palazzetto Sporthaus
h. 20,00 GRANDE FESTA FINALE con cena, musica dal vivo e proiezione delle immagini della gara

IMPORTANTE

Se arrivate alcuni giorni prima per allenarvi e desiderate prenotare nello stesso albergo al quale vi abbiamo destinati, potete chiamare a partire dal 22 aprile il Consorzio Turistico di Breuil Cervinia TEL 0166-940134 oppure 0166-940986

L'Organizzazione ha provveduto ad opzionare posti letto presso strutture di varie categorie (4,3,2 stelle) situate sia a Valtournenche (10 minuti in auto dall'area di partenza) sia a Breuil-Cervinia. L'abbinamento ad una tipologia piuttosto che ad un'altra segue un criterio del tutto casuale.

Al vostro arrivo a Gressoney-La-Trinité, potrete disporre di DOCCE nelle immediate vicinanze del traguardo. NON sono previsti asciugamani in dotazione. Nella stessa zona troverete anche una tenda con i vostri SACCHI bagaglio.

L'accesso al padiglione per il PRANZO avverrà esclusivamente dietro presentazione del buono ricevuto in sede di accredito
Otto

Messaggio da Otto »

Ciao Andrea

non sai che invidia provo in questi giorni. Per me se ne riparlerà nel 2013 :x , ma sto già pensando alla Patrouille del 2012 :D

Probabilmente verrò all'arrivo con famiglia al seguito, avete già il numero di pettorale? Se ce lo comunichi avrò una squadra in più a cui tifare.

Ciao e buona gara.
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao Alessandro,

grazie mille per il tifo :D , non so ancora il numero della nostra squadra, tutti over 40 :lol: !
Ti mando un MP col mio cell, così ti mando il numero della squadra non appena lo so e magari riusciamo a salutarci a Gressoney!

A presto, a questo punto sui sentieri :D !
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Rimandato a domenica 1 maggio per maltempo .... va bene che il tempo saà migliorato, ma che stress :geek: !!!
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Il Trofeo Mezzalama si correrà domenica primo maggio. Le previsioni sono in netto miglioramento. Si utilizzerà quindi il giorno di riserva.

La Fondazione Trofeo Mezzalama, dopo aver analizzato le previsioni meteo, ha deciso di far disputare la diciottesima edizione nel giorno di recupero.
“Le previsioni meteo per domenica mattina sono buone – ha detto Adriano Favre direttore tecnico della “Maratona dei Ghiacciai” - mentre per sabato le condizioni rimangono incerte. Nel giro di qualche ora abbiamo verificato gli aspetti organizzativi più sensibili a questo slittamento e avendo avuto la conferma della disponibilità di tutti i nostri collaboratori abbiamo deciso di spostare il giorno della partenza. Siamo convinti che il primo maggio si vivrà un altro spettacolare Mezzalama”.
Il programma previsto inizialmente per il ritiro dei pettorali e per il briefing tecnico è stato posticipato alla giornata di sabato. In ogni caso domani, venerdì 29 aprile, si potranno ritirare i pettorali a Valtournenche dalle ore 14 alle ore 18.
flavio

Messaggio da flavio »

simone brogioni ha scritto:Il Trofeo Mezzalama si correrà domenica primo maggio. Le previsioni sono in netto miglioramento. Si utilizzerà quindi il giorno di riserva.

La Fondazione Trofeo Mezzalama, dopo aver analizzato le previsioni meteo, ha deciso di far disputare la diciottesima edizione nel giorno di recupero.
“Le previsioni meteo per domenica mattina sono buone – ha detto Adriano Favre direttore tecnico della “Maratona dei Ghiacciai” - mentre per sabato le condizioni rimangono incerte. Nel giro di qualche ora abbiamo verificato gli aspetti organizzativi più sensibili a questo slittamento e avendo avuto la conferma della disponibilità di tutti i nostri collaboratori abbiamo deciso di spostare il giorno della partenza. Siamo convinti che il primo maggio si vivrà un altro spettacolare Mezzalama”.
Il programma previsto inizialmente per il ritiro dei pettorali e per il briefing tecnico è stato posticipato alla giornata di sabato. In ogni caso domani, venerdì 29 aprile, si potranno ritirare i pettorali a Valtournenche dalle ore 14 alle ore 18.
E intanto sono già scesi 30 cm. di neve fresca e stanotte altra ne scenderà. Attenzione allo zoccolo...
Rispondi