TROFEO RAVASIO (BS) 9-10.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TROFEO RAVASIO (BS) 9-10.07.2011
Ciao emme, i dati su lunghezza, altimetrie e tipo del percorso, li puoi trovare facilmente. Quello che differenzia molto il trofeo Ravasio dalle altre gare, e che questa è come se fosse una competizione non competitiva
si respira qualcosa di unico e diverso dalle altre gare...non riesco a spiegarti.... però....se sei libero il w.e del 9-10 luglio sali al rifugio Garibaldi il sabato e fermati anche la domenica per gli arrivi e la premiazione, credo che riuscirai a renderti conto dello spirito che regna tra tutti i partecipanti, e sono quasi certo che in un angolino del tuo cuore qualcosa si metterà in moto 
Caro emme, concordo a pieno con Stefano, io non l'ho mai fatto ma ho assistito ad un paio di edizioni e credimi, ti entra dentro e non lo togli più dalla testa e dal cuore.....per quanto mi rigiuarda è già da qualche tempo che ci penso, ma ci vuole preparazione e consapevolezza, cose che almeno per quest'anno non ho ancora.
Se segui il consilgio di Stefano e vai al Gribaldi, chissà che ti scatti davvero qualcosa e magari l'anno prossimo si possa pensare ad un twin......
per info tecniche questa è la pagina dedicata ed il volantino della manifestazione:
www.cai.bs.it
http://www.cai.bs.it/vedit/15/immagini/ ... 202011.pdf
Se segui il consilgio di Stefano e vai al Gribaldi, chissà che ti scatti davvero qualcosa e magari l'anno prossimo si possa pensare ad un twin......
per info tecniche questa è la pagina dedicata ed il volantino della manifestazione:
www.cai.bs.it
http://www.cai.bs.it/vedit/15/immagini/ ... 202011.pdf
presente 1 giorno a coppie 
mi stavo proprio chiedendo se ci fossero delle novità.....vallese66 ha scritto:Iscrizione accettata, Alevul ed io ci saremo.
bene l'avventura può incominciare!!!
@ emme una bella differenza fra ravasio e ast. la lunghezza. personalmente ritengo che chi si avventura sullsla ast senza aver mai fatto il ravasio o equivalente in giornata ha poche chance di concludere la dura gara .
l'ambiente è comune e l'alta montagna è il regno da attraversare con il rispetto che si deve.
Paolo è srmpre vigile dall'alto e controlla ogni momento ed ogni tratto. Non lo vedrete mai ma se diventerete uno dell'1 avrete modo di percepire la sua presenza. questa è la principale differenza.
le note tecniche le trovate sul sito del cai brescia.
un saluto a tutti quelli dell'1 che ho conosciuto in tutte le edizioni. purtroppo quest'anno devo passare.
l'ambiente è comune e l'alta montagna è il regno da attraversare con il rispetto che si deve.
Paolo è srmpre vigile dall'alto e controlla ogni momento ed ogni tratto. Non lo vedrete mai ma se diventerete uno dell'1 avrete modo di percepire la sua presenza. questa è la principale differenza.
le note tecniche le trovate sul sito del cai brescia.
un saluto a tutti quelli dell'1 che ho conosciuto in tutte le edizioni. purtroppo quest'anno devo passare.