sabato 7 maggio
non è una gara, ma una camminata in memoria di un partigiano..quindi a voi la facoltà di spostarlo in mondo trail o altro..
come dicevo una camminata di ca 35 km su un sentiero intitolato al partigiano caslini fucilato nel 44 dai fascisti..era uno dei purtroppo famosi nella bergamasca, 13 martiri..
si parte da scanzorosciate e si arriva in malga lunga (nella piana del farno) (bg) dai 200 ai 1300 mt, con 3 ristori sul percorso..non c è classifica..non è una gara..ma, penso, un bel viaggio (lo farò anch io per la prima volta)
partecipazione con offerta libera
Sentiero Caslini (BG) 07.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- emilio marco
Re: Sentiero Caslini (BG) 07.05.2011
... Interessante,da provare,...qualche notizia in +

hai ragione emilio..dimenticavo...
www.sentierocaslini.it
www.sentierocaslini.it
- teomat_brother
Niente male questa camminata... però il giorno dopo c'è il Giro del Giongo sempre in terra Bergamasca 
positivo no???teomat_brother ha scritto:Niente male questa camminata... però il giorno dopo c'è il Giro del Giongo sempre in terra Bergamasca
riesci a fartele tutte e 2...
- emilio marco
@Offroad:"Grazie"
( Mi hai anticipato)...
@ TMB"Luca",... infatti "noi"che facciamo,... Sabato"camminata"con le"Signore",e Domenicail "giro del Giongo"... ( appena sai qualcosa in +... facci sapere ! )
@ TMB"Luca",... infatti "noi"che facciamo,... Sabato"camminata"con le"Signore",e Domenicail "giro del Giongo"... ( appena sai qualcosa in +... facci sapere ! )
- teomat_brother
Se faccio una doppietta del genere mi tocca prendere il lunedi di ferie per riprendermi!!!

- emilio marco
... E Sabato ( finalmente)si torna tra i Monti !
Non si corre ma si"cammina"... l'importante è stare in compagnia !!!
Non si corre ma si"cammina"... l'importante è stare in compagnia !!!
anche io ci sono! e proverò a correre qualche tratto....mi devo rifare della mancata abbots.......porco cane!
ci si vede alla partenza emilio..dalla foto avatar proverò a riconoscerti
a sabato
ci si vede alla partenza emilio..dalla foto avatar proverò a riconoscerti
a sabato
- emilio marco
... Ottimo !
... magliettina "rossa"e pantaloncini con "righina"rossa",.. calzini bianchi e...rossi e guantini...rossi !!
in + la moglie e un bel"trittico di... amici !! A Sabato !!

... magliettina "rossa"e pantaloncini con "righina"rossa",.. calzini bianchi e...rossi e guantini...rossi !!
in + la moglie e un bel"trittico di... amici !! A Sabato !!