Mi sono insospettito e ho guardato un pò i tempi.NOTIZIA SCONVOLGENTE AL TOR
Ciao ragazzi,
oggi sulla pagina regionale della Valle d'Aosta del quotidiano La stampa compariva questo articolo:
" Il miracolo di Blanc fra veleni e accuse " sembrerebbe che due concorrenti avendolo visto salire e ripartire su di una macchina avrebbero telefonato prontamente all'organizzazione, all'arrivo però gli stessi 2 concorrenti nulla hanno riferito, Blanc alla notizia risponde:" Aiutato? Auto? Ma che senso ha? Io sono qui per la gioia di fare un percorso fantastico. Volevo esserci. Non dovevo dimostrare nulla, non dovevo vincere. Volevo concludere, questo sì, ma per me stesso. Non posso credere che qualcuno mi abbia mosso certe accuse. Sono assurde"
Da Saint Rhemy al rif.Bonatti Abele ha impiegato 3h46', trai i primi solo Gross si è avvicinato al suo tempo con 4h19', tutti gli altri erano intorno alle 5h.
Se guardate Saroglia e Clap da Olomot erano in costante rimonta poi all'improvviso hanno preso 1h30'.
Ho indagato ulteriormente.......mi risulta che CAMANDONA si aggirasse per la vallè questa settimana.....
Sapete che non parlo mai a vanvera.....quì la cosa puzza!!!!