Ma come mai partite così presto?? di la verità che vuoi provare il percorso per essere più competitivo?
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Ottima proposta Augusto, in effetti pensavo che il treno ci mettesse di più.
Ma come mai partite così presto?? di la verità che vuoi provare il percorso per essere più competitivo?
- augusto losio
al contrario, di solito arrivo in anticipo per riflettere su che cosa sto facendo, un po' come il kamikaze che gira attorno al suo aereo.Filo ha scritto:vuoi provare il percorso per essere più competitivo?
comunque, ecco altri orari (rogoredo-pontremoli, con stazione di cambio ma non so a che ora):
rogoredo 11.33 - pontremoli 15.01 (cambio a parma)
rogoredo 13.34 - pontremoli 17.01 (cambio a parma)
ho considerato solo treni senza supplemento, altrimenti le possibilità sono maggiori, anche se le durate non migliorano, probabilmente per i tempi morti dei cambi.
poi, vuoi mettere l'atmosfera del treno nelle campagne, panino con la frittata + moretti o altra birra da magutt?
tutto questo fà molto pupi avati.
filo, se ci sei batti un colpo, così mentre sei in bagno ti lego le stringhe delle scarpe tra di loro e ti penalizzo i tempi.
Io me ne parto da Carmagnola con la mia inquinantissima Opel classe 1992 ad uranio impoverito e vado giù via Piacenza e Parma; arriverò al pelo a Pontremoli nel tardo pomeriggio di venerdì. Mi avanza un posto, se qualcuno ha bisogno.
Interessante......soprattutto per l'impatto ambientale, cioè scusate... per il panino con frittata e Moretti
Il mio problema è che da Bobbio non saprei come arrivare a casa......come dici Augusto? Fatto 30 faccio 31 e torno a piedi?
CI penso....non sul ritorno a piedi, ma ad organizzarmi per farmi raccattare a Bobbio
Abbracci senza impatto ambientale a tutti
m.
Il mio problema è che da Bobbio non saprei come arrivare a casa......come dici Augusto? Fatto 30 faccio 31 e torno a piedi?
CI penso....non sul ritorno a piedi, ma ad organizzarmi per farmi raccattare a Bobbio
Abbracci senza impatto ambientale a tutti
m.
- emilio marco
Personalmente farò:
Partenza da Bergamo Venerdì mattina,arrivo a Bobbio ( via aut.da Brescia )"ritrovo"con gli"Abati"pulmati fino a Pontremoli.
Arrivo ( si spera ) a Bobbio,farò il turista fino a Lunedì mattina,colazione e via di nuovo verso Bergamo ( sono solo in macchina )
Partenza da Bergamo Venerdì mattina,arrivo a Bobbio ( via aut.da Brescia )"ritrovo"con gli"Abati"pulmati fino a Pontremoli.
Arrivo ( si spera ) a Bobbio,farò il turista fino a Lunedì mattina,colazione e via di nuovo verso Bergamo ( sono solo in macchina )
Anch'io farò così alla fine....Emilioooooo ci si vede a Bobbio io porto la pasta, perchè un viaggio in pulman non si affronta a stomaco vuoto!!!
m.
m.
Elenco definitivo sul sito...
anche se "definitivo" è una parola grossa per Abbots .... 
http://www.theabbotsway.com
http://www.theabbotsway.com
-
frontedelpiave
perdona helyos, l'avrai già detto 20 volte. Se io volessi tornare a Pontremoli a fine gara, quindi domenica verso sera, esiste il servizio navetta?
per gli amanti del trasporto pubblico:
domenica bus bobbio - piacenza alle 7.30, alle 11.00 e alle 18.00, tempo di percorrenza 1h 15m, tutto il resto è comoda ferrovia
http://www.tempi.piacenza.it/trasporto_ ... no2011.pdf
quest'anno sarò in twin con tutto il presepio, quindi auto appresso, ma vista l'esperienza dell'anno scorso, dove tra auto e navetta ci vuole una giornata per arrivare a pontremoli (simile al CRO), dovessi essere da solo non avrei dubbi: venerdì vicenza pontremoli in treno, domenica bobbio-piacenza in bus e piacenza-vicenza in treno...
vicenza ovviamente sostituibile con qualsiasi altra partenza...
domenica bus bobbio - piacenza alle 7.30, alle 11.00 e alle 18.00, tempo di percorrenza 1h 15m, tutto il resto è comoda ferrovia
quest'anno sarò in twin con tutto il presepio, quindi auto appresso, ma vista l'esperienza dell'anno scorso, dove tra auto e navetta ci vuole una giornata per arrivare a pontremoli (simile al CRO), dovessi essere da solo non avrei dubbi: venerdì vicenza pontremoli in treno, domenica bobbio-piacenza in bus e piacenza-vicenza in treno...
vicenza ovviamente sostituibile con qualsiasi altra partenza...
Ocio: ho sentito dire, ma non so quanto l'informazione sia attendibile, che il bus per piacenza non ci sia perché quella domenica è anche il 1° maggio. Consiglio a chi è interessato di verificare...pollo ha scritto:per gli amanti del trasporto pubblico: