Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Oggi ho passato uno splendido pomeriggio girovagando per sentieri, percorrendo anche parte del percorso del Malandrino, quella parte che sarà affrontata di notte... ecco qui alcune foto di quello che vi "perderete" (le foto dalla 1 alle 47) https://picasaweb.google.com/1160607483 ... a24042011#
- kappadocio
- Contatta:
E anche la Pasqua è passata.
direi che la prova è stata veramente un successo.
Ha permesso a noi organizzatori di valutare con attenzione i principali punti impegnativi e a coloro che sono venuti a fare la prova di godere della panoramica notturna
Animali, TANTISSIMI, e una vista mozzafiato sulla Piana Fiorentina ci ha accompagnato tutto il tempo
BELLISSIMO
RINGRAZIO TUTTI per i messaggi di risposta e l'apprezzamento per l'impegno che stiamo dimostrando nella realizzazione dell'evento
Allo stesso tempo ci tengo a sottolineare che dopo il TA di venerdì abbiamo deciso di allargare il cancello orario di Cascina di Spedaletto. Adesso non è più alle 4:30 ma alle 05:00
Tutto questo per permettere ai partecipanti di potersi divertire e correre senza l'assillo del cancello orario
La prova è servita anche per vedere quali possono essere i punti più "tecnici" ma alla fin fine, tirando le somme, basta tenere gli occhi aperti soprattutto sulle discese ed evitare di consumare tutte le energie nella tratta notturna
direi che la prova è stata veramente un successo.
Ha permesso a noi organizzatori di valutare con attenzione i principali punti impegnativi e a coloro che sono venuti a fare la prova di godere della panoramica notturna
Animali, TANTISSIMI, e una vista mozzafiato sulla Piana Fiorentina ci ha accompagnato tutto il tempo
BELLISSIMO
RINGRAZIO TUTTI per i messaggi di risposta e l'apprezzamento per l'impegno che stiamo dimostrando nella realizzazione dell'evento
Allo stesso tempo ci tengo a sottolineare che dopo il TA di venerdì abbiamo deciso di allargare il cancello orario di Cascina di Spedaletto. Adesso non è più alle 4:30 ma alle 05:00
Tutto questo per permettere ai partecipanti di potersi divertire e correre senza l'assillo del cancello orario
La prova è servita anche per vedere quali possono essere i punti più "tecnici" ma alla fin fine, tirando le somme, basta tenere gli occhi aperti soprattutto sulle discese ed evitare di consumare tutte le energie nella tratta notturna
Il Ciaramelli (che sega il tronco) & Soci del CAI di Prato, stamani, durante una loro escursione, a far pulizie sul sentiero :

Ma quello col buff dell'ultrabericus è federico...
Stamani abbiamo ripercorso la stessa strada del Malandrino by night, ed è stato molto divertente andare sul bellissimo sentiero dell'Alteta, che avete fatto la scorsa notte , e che putroppo non può esser fatto al TDM...E' un singletrack ben tenuto da quelli del gruppo di MTB "Pizza Bike", che attraversa zone molto belle, ma non abbastanza duro... Si andrà invece per lo "Straccalasino"
https://picasaweb.google.com/1160607483 ... eta250411#
https://picasaweb.google.com/1160607483 ... eta250411#
azz sono stato sgamatoBussino71 ha scritto:Ma quello col buff dell'ultrabericus è federico...
Gaggio hai letto il sito dei pizza bike? il 5 giugno non ci sono, sono sui Sibillini!!
Oggi ho avuto la conferma, ma non ne avevo dubbi, purtroppo con la tratta di notte, vi perdete una parte di bosco,FAVOLOSA!!!
- MiticoJane
- Contatta:
Ma nella prima parte i sentieri sono tutti così, è come correre in Tangenziale
non mi dispiace, tanto sò che dopo invece......
non mi dispiace, tanto sò che dopo invece......
- kappadocio
- Contatta:
la prima parte è per metà single-track e metà sentieri più larghi. Il fondo è quasi ovunque SPETTACOLARE e invita a correre. Non mancano però degli strappi che tolgono il fiato
Come hai letto dalle email che mando agli iscritti ci sono solo dei punti dove prestare più attenzione, ed ovviamente sono discese, ma solo perchè si corre di notte e quindi la visibilità è limitata. Da buon Malandrino vi dovevo spaventare un po' non trovi?
Tieni conto comunque che se abbiamo allargato il cancello di Cascina di Spedaletto, perchè altrimenti parecchi sarebbero arrivati MOLTO STRETTI in 4h 30' per fare 22 km, un motivo ci sarà
altro punto del percorso dove io e il buon ciaramelli siamo andati a pulire un bel po'

Come hai letto dalle email che mando agli iscritti ci sono solo dei punti dove prestare più attenzione, ed ovviamente sono discese, ma solo perchè si corre di notte e quindi la visibilità è limitata. Da buon Malandrino vi dovevo spaventare un po' non trovi?
Tieni conto comunque che se abbiamo allargato il cancello di Cascina di Spedaletto, perchè altrimenti parecchi sarebbero arrivati MOLTO STRETTI in 4h 30' per fare 22 km, un motivo ci sarà
altro punto del percorso dove io e il buon ciaramelli siamo andati a pulire un bel po'
Con estremo dispiacere, ho già comunicato al kappadocio che non prenderò parte al malandrino, visto che dovrò fare da padrino al battesimo di mio nipote... Ma vista comunque l'amicizia che mi lega ai malandrini, sono disposto a dare una mano ed eventualmente anche a fare l'apripista....
Ormai manca pochissimo!!! -39gg!!!
Kappa inizio ad avere gli incubi!
Kappa inizio ad avere gli incubi!