Ora meglio riposarsi, perchè sabato c'è da dare
TRAIL DELLA BESSA (BI) 23.04.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
vallese66
TRAIL DELLA BESSA (BI) 23.04.2011
Prima gara dell'anno per me. Il giorno prima ennesima prova sul cancello del mezzalama e quindi la forma non era delle migliori. Però ho ritrovato l'ambiente della corsa che un po' mi mancava
, il percorso in baraggia era riposante e rilassante, scorrevole e non troppo tecnico, quel che ci voleva per riprendere il feeling con le scarpette. Soddisfatto tutto sommato anche del mio tempo, 1.21 sui 19 km, meglio di così non potevo pretendere visto che sto sciando tanto e correndo poco
....
....
Re: TRAIL DELLA BESSA (BI) 23.04.2011
Cavoli
mi fai sentire proprio una pippa
Io di gare ne ho fatte già non sò quante, mi è sembrato di volare da quanto andavo forte e ho fatto 1:23

Fatta anch' io, bella peccato per la pioggerellina del mattino che ha reso il terreno un pochino viscido, soprattutto in quel tratto in discesa sui ciotoli quando mancavano circa 3 km. Io li sono sceso come sulle uova. Il percorso in compenso è tutto bello corribile. Sul mio blog ho scritto la mia gara http://chicorun.wordpress.com/2011/04/2 ... lla-bessa/.
@ vallese66, in bocca al lupo per il Mezzalama, e complimenti, perchè fare una gara cosi è veramente ammirevole !
@ vallese66, in bocca al lupo per il Mezzalama, e complimenti, perchè fare una gara cosi è veramente ammirevole !
-
vallese66
Grazie a tutti per i generosi complimenti
...
In quanto al Mezzalama spero solo di concluderlo e di riprendermi in fretta, prevedo di attingere alle energie riservate alle malattie gravi
!!!
In quanto al Mezzalama spero solo di concluderlo e di riprendermi in fretta, prevedo di attingere alle energie riservate alle malattie gravi