Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
io mi gioco le 8 ore anche se è un percorso in notturna che può regalare sorprese... chi punta a vincere e non conosce il percorso sono sicuro ipotizzi di finirla in sette ore.. ecco perché io aggiungo un ora... di media ai più forti e via via a salire...
- kappadocio
- Contatta:
non so perchè ma tutt'ora penso che siano veramente poche 8 ore per chiudere il percorso 
Per essere più precisi bisognerebbe fare una prova gara... nel senso anche i 22 km dell'altra sera però senza soste particolari ci permetterebbero di capire in maniera più precisa quanto ci può volere...kappadocio ha scritto:non so perchè ma tutt'ora penso che siano veramente poche 8 ore per chiudere il percorso
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Allora il primo 8 ore e 30 minuti minuto piu' minuto meno il secondo a circa 20 minuti di distanza .... io in braccio alla scopa... o scoppiato alla croce Arcanakappadocio ha scritto:dai dai Ale, cerca di convincere anche i primi a prenderla con calma altrimenti arrivano prima loro all'Abetone che io a fare colazione![]()
quanto ci mette il primo secondo voi?
ruperzio ha scritto: Allora il primo 8 ore e 30 minuti minuto piu' minuto meno il secondo a circa 20 minuti di distanza .... io in braccio alla scopa... o scoppiato alla croce Arcana
anche per me. la differenza di dislivello tra ascesa e discesa sono 1300 metri, mica bruscolini, non dimentichiamocelo. e il terreno non è nè scorrevole nè lineare, e molti tanti saliscendi anche di breve entità specie in cresta dal poggio del malandrino in poiruperzio ha scritto:Allora il primo 8 ore e 30kappadocio ha scritto:dai dai Ale, cerca di convincere anche i primi a prenderla con calma altrimenti arrivano prima loro all'Abetone che io a fare colazione![]()
quanto ci mette il primo secondo voi?
E qui un po di foto sulla neve all'Abetone, un decina di giorni orsono
https://picasaweb.google.com/1160607483 ... 5/ABETONE#
https://picasaweb.google.com/1160607483 ... 5/ABETONE#
Belle Gaggio.. bravo...
Scusate ma dove si vedono i cancelli orari?
- kappadocio
- Contatta:
sul REGOLAMENTO che tu hai sicuramente letto visto che l'hai accettato
sul file di GOOGLE EARTH che tu hai spero visto (con tutto l'impegno che c'ho messo)
sul ROAD-BOOK che prossimamente ti manderò
in qualsiasi caso a breve (quando manderò il road-book) aggiornerò anche il regolamento e google earth con il nuovo cancello orario più largo di cascina di Spedaletto
cmq te li rimetto nuovamente anche qui
Cascina di Spedaletto 22°km (ore 05:00)
Pracchia 38°km (ore 08:00)
Croce Arcana 58°km (ore 14:00)

sul file di GOOGLE EARTH che tu hai spero visto (con tutto l'impegno che c'ho messo)
sul ROAD-BOOK che prossimamente ti manderò
in qualsiasi caso a breve (quando manderò il road-book) aggiornerò anche il regolamento e google earth con il nuovo cancello orario più largo di cascina di Spedaletto
cmq te li rimetto nuovamente anche qui
Cascina di Spedaletto 22°km (ore 05:00)
Pracchia 38°km (ore 08:00)
Croce Arcana 58°km (ore 14:00)