Sondaggio: gli uomini che portereste ai mondiali ultratrail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Chi dovrebbe rappresentare l'Italia nel settore maschile? (max 6)

Sondaggio concluso il 28/04/2011, 8:34

Daniele Fornoni
41
17%
Franco Zanotti
13
5%
Giuliano Cavallo
48
20%
Lorenzo Trincheri
41
17%
Marco Zanchi
22
9%
Marco Zarantonello
24
10%
Matteo Ghezzi
13
5%
Silvano Fedel
13
5%
Filippo Canetta
17
7%
Massimo Tagliaferri
14
6%

Voti totali: 246

maudellevette
Contatta:

Re: Sondaggio: gli uomini che portereste ai mondiali ultratr

Messaggio da maudellevette »

leosorry ha scritto: Già mi lasciava perplesso il fatto che fino a due settimane fa non si avessero informazioni precise sul percorso e ad oggi il sito della gara non è ancora attivo! (se stessimo parlando di una nuova gara, con queste premesse dubito fortemente che taggiungerebbe i trenta iscritti)
Poi mi ritrovo un mondiale fatto su un circuito da ripetere due volte (per me questa è l'antitesi del trail), con la salita principale che consiste in uno "strappo" di appena 400 metri...boh...
condivido in pieno, non e' trail un circuito e non e' seria l'organizzazione iralandese, fino a qualche giorno non si sapeva qual'era il percorso...
se penso a quante polemiche ci sono x esempio x una lavaredo!!
x enrico: questo non vuol dire non apprezzare tutto il tuo lavoro, anzi!! infatti come selezione x i mondiali hai scelto gare che somigliano un po' alla gara mondiale!
un salutone
mau
leosorry

Messaggio da leosorry »

maudellevette ha scritto: x enrico: questo non vuol dire non apprezzare tutto il tuo lavoro, anzi!! infatti come selezione x i mondiali hai scelto gare che somigliano un po' alla gara mondiale!
mau
Sì, Enrico, non vorrei essere stato frainteso: quello che ho evidenziato non è un problema della IUTA, ma viene dall'alto, dalla IAU.
Per continuare con Mau, anche io penso che hai fatto un ottimo lavoro come selezionatore per la IUTA, contattando gli atleti migliori e mettendoli a confronto nelle gare più simili al mondiale di Connemara. Un gran bel lavoro di cui ti va dato pienissimo merito.
denise

Messaggio da denise »

cmq sia, anche se sul trail sono abbastanza profana, condivido appieno i dubbi di Leosorry

:shock: ;)
speriamo bene via!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

leosorry ha scritto:
maudellevette ha scritto: x enrico: questo non vuol dire non apprezzare tutto il tuo lavoro, anzi!! infatti come selezione x i mondiali hai scelto gare che somigliano un po' alla gara mondiale!
mau
Sì, Enrico, non vorrei essere stato frainteso: quello che ho evidenziato non è un problema della IUTA, ma viene dall'alto, dalla IAU.
Per continuare con Mau, anche io penso che hai fatto un ottimo lavoro come selezionatore per la IUTA, contattando gli atleti migliori e mettendoli a confronto nelle gare più simili al mondiale di Connemara. Un gran bel lavoro di cui ti va dato pienissimo merito.

Condivido a pieno la tua analisi al100% Leo
denise

Messaggio da denise »

infatti, il probema non è italiano, e tra l'altro Enrico è davvero un grande ..capacità e discernimento lo contraddistinguono... ;)
Filo

Messaggio da Filo »

Ragazzi, ci deve essere stato un errore al momento dell'inserimento dei nominativi!
Io agli atleti selezionati, sarei anche solo lieto di portare le borracce ai mondiali....

Cmq vedere la squadra nazionale alle ultime gare è un vero spettacolo, grazie Enrico ;)
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Io visto quello che ha combinato all'Abbots e che comunque ha fatto vedere anche in altre occasioni uno che porterei di sicuro è Caroni.
Come ( lo scrivo qui anche se è donna ma tanto non è in lista ) prenderei in seria considerazione anche Francesca Canepa visto come è andata lei e come sono andate altre donne che erano sempre all'Abbots che seppur facevano il twin team erano molto vicine agli intermedi, solo che lei poi continuava.
Enrico Vedilei

Messaggio da Enrico Vedilei »

Da Leonardo Soresi (Poi mi ritrovo un mondiale fatto su un circuito da ripetere due volte (per me questa è l'antitesi del trail), con la salita principale che consiste in uno "strappo" di appena 400 metri...boh...)

La Barkley 100M è formato da un'anello di 20 miglia da ripetere 5 volte.
Non è trail?
leosorry

Messaggio da leosorry »

Enrico Vedilei ha scritto: La Barkley 100M è formato da un'anello di 20 miglia da ripetere 5 volte.
Non è trail?
Perchè se fosse in linea dovrebbero contare i morti e i dispersi :D :D

Dai, capisco la provocazione, ma non la voglio raccogliere. Oltre alla Barkley ci sono altre gare a "loop".

Io rimango comunque della mia personale opinione che trail e circuito siano due parole difficilmente affiancabili..
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Io faccio un paio di nomi "fuori lista" e voto Trincheri. Inserirei Fabio Granzotto, perchè è importante far fare esperienza ai giovani e perchè dimostrerà che la AW non è stata un caso, aggiungendo Caroni, del quale mi piace il modo di porsi.
Bloccato