Invitiamo tutti voi onoratissimi instancabili "sgambettatori", a farci visita nei nostri luoghi storici ed incantati il 12 giugno per approfittare dell'edizione 0 di un piacevolissimo trail in val d'Angrogna (prov. TO), in 2 versioni. Per qualunque "dritta", scrivetemi; per le specifiche della gara:
http://www.comune.angrogna.to.gov.it/app.php?id=9
Onorati di accogliervi dalle "nostre", vi salutiamo
Davide - Sport Club Angogna
Trail del monte Servin ed. 0 (TO) 12.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del monte Servin - ed. 0 - 12.06.2011
Peccato, la sera dell'11 giugno io e gli altri di Trail-Running siamo impegnati alla nostra Carpignano Moonlight Run , paccato davvero ci sarebbe piaciuto partecipare alla tua gara.... sarà per la prossima.
- DavideG
...molto peccato Yulia & C. Potreste però fare comunque un salto nei nostri luoghi il 17.07.2011 a scarpinare per la TreRifugiValpellice (http://www.3rifugivalpellice.it/)
la gentaglia è + o - la stessa!!!
Ciau.
la gentaglia è + o - la stessa!!!
Ciau.
Il 17 luglio è fattibile finiamo le nostre fatiche con l'organizzare l'Alpe Devero Trail il 2 e 3 luglio, anzi sarebbe l'occasione per scaricare tutta la tensione accumulata... vedremo intanto grazie per la info..
-
vallese66
Re: Trail del monte Servin ed. 0 (TO) 12.06.2011
sarei venuto, per quella data però sarò al'ultra della valsessera ... peccato, in compenso nasce una altro trail a 2 passi da casa 
- blackmagic
- Contatta:
Potrebbe essere interessante.
Non è che riesci a postare la locandina? Non riesco a leggere dal sito...
Non è che riesci a postare la locandina? Non riesco a leggere dal sito...
Sarei molto ineressato, vorrei solo avere garanzie riguardo lo svolgimento del trail..... intendo dire che non ci sia un numero minimo di partecipanti ( causa la concomitanza con altri trail per quella data )
oppure condizioni legati al meteo.....
( le notizie che ho trovato sul web non erano molto esaurienti )in parole povere se si parte anche "cascasse il mondo" io ci sarei......
bye
- DavideG
...grande Testabosc!!! Scusa se rispondo solo oggi ma sabato ho provato le "Porte di Pietra" e sono stato un po' fuori dal mondo!!!! Guarda, mi informo perchè a dirtela tutta non saprei; penso che sia molto più come dici tu che anche se "cascasse il mondo" si farà. Chiedo ai miei superiori e ti comunico in giornata...
Ciaù.
Davide
Ciaù.
Davide
- DavideG
Buongiorno Testabosc!! Ho avuto le delucidazioni del caso dai miei soci.... La gara si fa comunque che piova, nevichi o qualunque altra avversità atmosferica. In caso di tempo di stra-cacca c'è anche il percorso d'emergenza (che chicceria!!!).
Un salutone..
Davide
Un salutone..
Davide