Prevedo un volemose bene e...addosso ai Ciclisti che tanto sono tutti dopati...!!!
Grazzi è stato il mio medico sportivo per due anni l'ho mollato dopo che a seguito della visita annuale mi ha detto che il nostro non è sport...... e sti cazzi....... a saperlo mi facevo fare un paio di bombe e via verso il traguardo....
Luciano ha scritto:Gli Organizzatori della Pistoia-Abetene hanno chiesto alla Fidal di cancellare Barbi dal loro Albo d'Oro...Spero che sia anche chiesto la restituzione dei premi vinti
sì, ma i soldi li aveva subito spesi per dell'altro CERA
Positiva Melissa Peretti: chiesti due anni di squalifica
Scritto da Stefano Morselli
Ancora un caso di doping nel mondo della corsa su strada, ancora una donna, questa volta si tratta della maratoneta Melissa Peretti tesserata per la società Atl. Fanfulla Lodigiana.
La trentenne maratoneta dal primato personale di 2h39'23" ottenuto l'ottobre scorso a Venezia, è stata deferita dalla Procura Antidoping del CONI al competente Organismo giudicante federale della FIDAL, con richiesta di squalifica per 2 anni.
La positività riscontrata è relativa alla presenza di Betametasone e Modafinil in occasione del controllo antidoping effettuato al termine della “V Maratonina di Cellatica in Franciacorta” svoltasi a Cellatica (BS) il 6 marzo 2011, la gara fu vinta dalla stessa atleta in 1h16'25".
Posso dire che nel Ciclismo, Sport all'avanguardia nel controllo Antidoping (forse per quello che se ne scovano tanti), da ieri è vietato farsi ogni tipo di iniezioni, anche quelle con prodotti leciti...anche fosse solo per l'influenza...banditi flebo e punture...
Previsti 2 anni di squalifica per qualsiasi tipo di iniezione...!!!
Luciano ha scritto:Posso dire che nel Ciclismo, Sport all'avanguardia nel controllo Antidoping (forse per quello che se ne scovano tanti), da ieri è vietato farsi ogni tipo di iniezioni, anche quelle con prodotti leciti...anche fosse solo per l'influenza...banditi flebo e punture...
Quante chiacchiere..... intanto Contador si farà il giro d'Italia...
Luciano ha scritto:Posso dire che nel Ciclismo, Sport all'avanguardia nel controllo Antidoping (forse per quello che se ne scovano tanti), da ieri è vietato farsi ogni tipo di iniezioni, anche quelle con prodotti leciti...anche fosse solo per l'influenza...banditi flebo e punture...
Quante chiacchiere..... intanto Contador si farà il giro d'Italia...
Concordo: far correre Contador è un insulto al Ciclismo...ma in nessun altro Sport uno come Contador sarebbe finito sotto inchiesta per quello che ha fatto...!!!
In Italia esiste il "garantismo", nato per tutelare Politici e i Potenti di turno e di ciò ne beneficiano tutti...Riccò non è stato ancora condannato e pertanto (purtroppo) può correre.
Nel parlamento abbiamo molti dei componenti condannati in via definitiva e che non potrebbero ne fare l'ambulante, ne fare il bidello, eppure prendono 15000 Euro al mese per legiferare ed alcuni siedono addirittura sui banchi del Governo.
Molti Potenti e Manager di successo, alcuni accusati di omicidio o di gravi truffe, siedono ancora ai loro posti...Moggi continua a giudare sottobanco il Calcio...Contador vincerà il Giro d'Italia dopo essere stato sorpreso poco pulito al Tour (pardon, aveva mangiato 2 kg di carne contaminata..!!!)...
Finchè Riccò non sarà squalificato, lo stesso potrà correre...se trova una Squadra che lo tessera...e ciò non è possibile per la grave pubblicità negativa...!!!
Luciano ha scritto:In Italia esiste il "garantismo", nato per tutelare Politici e i Potenti di turno e di ciò ne beneficiano tutti...Riccò non è stato ancora condannato e pertanto (purtroppo) può correre.
Nel parlamento abbiamo molti dei componenti condannati in via definitiva e che non potrebbero ne fare l'ambulante, ne fare il bidello, eppure prendono 15000 Euro al mese per legiferare ed alcuni siedono addirittura sui banchi del Governo.
Molti Potenti e Manager di successo, alcuni accusati di omicidio o di gravi truffe, siedono ancora ai loro posti...Moggi continua a giudare sottobanco il Calcio...Contador vincerà il Giro d'Italia dopo essere stato sorpreso poco pulito al Tour (pardon, aveva mangiato 2 kg di carne contaminata..!!!)...
Finchè Riccò non sarà squalificato, lo stesso potrà correre...se trova una Squadra che lo tessera...e ciò non è possibile per la grave pubblicità negativa...!!!
Ma perchè dici queste cose? ... vogliamo fare i liberali come negli states ma a differenza loro non abbiamo, o meglio, non facciamo rispettare le leggi.... per dirla in parole povere, V E R G O G N A
Qualche anno fa Filippo Simeoni aveva lanciato accuse al Mondo del Ciclismo e sul Doping...gli venne quasi impedito di correre ed anche se indossava la maglia di Campione d'Italia non fu fatto partire al Giro...
Oggi è morto Xavier Tondo Volpini e sul sito Gazzetta ho letto questi commenti:
El Pais: è stato Tondo a far scattare l'operazione antidoping È stato Xavier Tondo, scalatore spagnolo della Movistar, a far scattare, con la sua denuncia, l'Operation Cursa, nel corso della quale la polizia spagnola ha arrestato sette persone (cinque delle quali poi rimesse in libertà provvisoria) e sequestrato un gran numero di prodotti dopanti. Tondo aveva ricevuto un'offerta via email nel dcembre scors e aveva immediatamete denunciato il fatto alle autorità di polizia, dando il via all'indagine. A scriverlo è il quotidiano El Pais che spiega come l'organizzazion si procurasse i prodotti dal Portogallo, da Andorra e anche da un ospedale di Barcellona, dal quale uscivano dosi di Epo. ginoraas | lunedì 23 maggio 2011, 18:42
Ehhhhhhh????????
La stessa persona! Prima testimone chiave in faccende di doping, poi morta schiacciata dal portone di casa propria?!?!? Volgiamo la verità o dobbiamo iniziare a guardare con sospetto i nostri tostapane? G