TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LUPOVITTO

Re: ULTRA TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011

Messaggio da LUPOVITTO »

Emilio non è certo questo quel che ci scoraggia... che sia UTAV, UAV, TAV, GTAV, quel che conta è la sostanza... e direi che c'è ne tanta. Comunque rimango perplesso... Sto pensando a quanto è stupido l'elefante che ha paura del topolino!!!!! :lol:
emilio68

Re: ULTRA TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011

Messaggio da emilio68 »

va beh, ora cerco di capire con che personaggio ho a che fare, poi domani ti spiego bene tutto.
...oooh ma michel poletti mica pizza e fichi!
flavio

Re: TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011

Messaggio da flavio »

Siete troppo ermetici. Fateci capire
emilio68

Messaggio da emilio68 »

Ciao Flavio, nulla di segreto, volevo solo capire meglio.
è successo che l'altro giorno mi ha scritto mr. michel "UTMB" poletti ammonendomi per l'uso improprio del marchio registrato Ultra Trail perche' la Val Nure non è, da quel che ho capito, sufficientemente lunga per essere ultra! (parla di 80 km...quando il PdP che è pure gara qualificante è 70 ed è ultra). ma non è un grosso problema, non ho nessuna voglia di fare discussioni per un aggettivo, se un trail è valido lo è al di la del fatto che sia ultra, grande, super, iper o qualsiasi cosa si voglia. Mi fa solo specie che si possa registrare un aggettivo...come ho risposto a lui non era mia intenzione impossessarmi di nulla...se anche avessi chiamato il nostro trail UTMB (Ultra Trail Monte Bue) difficilmente farei 2500 iscritti!...però siamo arrivati lontano!
flavio

Messaggio da flavio »

emilio68 ha scritto:Ciao Flavio, nulla di segreto, volevo solo capire meglio.
è successo che l'altro giorno mi ha scritto mr. michel "UTMB" poletti ammonendomi per l'uso improprio del marchio registrato Ultra Trail perche' la Val Nure non è, da quel che ho capito, sufficientemente lunga per essere ultra! (parla di 80 km...quando il PdP che è pure gara qualificante è 70 ed è ultra). ma non è un grosso problema, non ho nessuna voglia di fare discussioni per un aggettivo, se un trail è valido lo è al di la del fatto che sia ultra, grande, super, iper o qualsiasi cosa si voglia. Mi fa solo specie che si possa registrare un aggettivo...come ho risposto a lui non era mia intenzione impossessarmi di nulla...se anche avessi chiamato il nostro trail UTMB (Ultra Trail Monte Bue) difficilmente farei 2500 iscritti!...però siamo arrivati lontano!
Ex lege aggettivi e sostantivi non possono essere registrati - almeno secondo la vigente normativa italiana - , quando poi anche fosse - sempre secondo la nostra legislazione - la tutela viene meno se il nome registrato diventa secondo la lingua viva - Manzoni docet - il nome tipico dell'oggetto: mi spiego meglio: la biro fu inventata dal sig. "Biro", ma ora le penne a sfera sono denominate da tutti biro senza senza commettere alcun illecito commerciale.
Tanto premesso, se vuoi lasciar perdere ricordando Dante quando disse: "non ti curar di loro e passa....." benissimo, "chi più ne ha ne metta....", altrimenti se preferisci gli rispondo per le rime diffidandolo magari ad ulizzare la parola "Monte" , poiché quale amante del "monte di Venere" mi ritengo leso da ogni ulteriore utilizzo improprio.
emilio68

Messaggio da emilio68 »

quanta cultura!
magari poi ti giro la mail che gli ho scritto, non avevo voglia di fare discussioni..a me l'aggettivo ultra non serve..puo tenerselo pure a chamonix...certo che se si organizassecun trail dove dici tu faremmo il pienone...ma è tutta un'altra storia!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

flavio ha scritto:quale amante del "monte di Venere" mi ritengo leso da ogni ulteriore utilizzo improprio.
eh eh eh...
ricordo sulla rivista, forse era ancora solo su web, la vecchia polemica col m.p., che già allora (trademark o meno) si rivelò quel simpatico guascone che sta di nuovo emergendo.

e si sa, i pezzi grossi emergono sempre.
(muderatur, questa si può scrivere, vero?)

a me mi viene l'idea che al trail ci divertiremo mica da ridere, se queste son le premesse e i protagonisti che incontrerò in loco.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

:oops: ( tremendo)OT:
@Augusto Losio:
Il mp ha ragione,mica si può"considerare un...U....a Trail,è di "soli" 50k :!: :o
Però "penso"solo una cosa,... l'importante è correre in montagna,nei boschi,... per il"resto"f.....lo " ! Tutte le sigle e tutto il resto !!! :twisted:
Ma...ti fai"solo"50k,come... defaticante !!!

Agli organizzatori,...quest'anno"salto"ma l'anno prossimo farò di tutto x esserci !!
Buon lavoro e che sia una grandissima giornata di "sano"sport ( il nostro ) e di divertimento !
W il Trail ! & i Trailer !!! ;) :D
emilio68

Messaggio da emilio68 »

avevo pensato di rispondere con un "ma va a C....r" di Verdoniana memoria ma davvero non mi interessa e poi vorrei cercare di mantenere quello spirito trail che ho paura si stia un po perdendo.
Io nelle mie passioni vorrei evitare di portare energia negativa...il bosco è il mio sfogo, il mio gioco, mi rifiuto di fare discussioni su cose del genere. Mi piacerebbe pero avere una risposta da mr UTMB alla mia mail.
Fede

Messaggio da Fede »

Ciao Emilio, ti volevo chiedere a che punto erano l'iscrizioni, se c'è ancora posto e se c'è la possibilità di dormire il sabato da quelle parti...
Bloccato