Proprio bella quest' Elba Trail, baciati dal sole, abbiamo passato due giorni, in completo relax, tant'è che ieri all'arrivo in piazza per la partenza, vedendo Giorgio, disteso sul muretto a prendere il sole, ho lottato con forza se restare in spiaggia o far fatica sui monti...ovviamente ho scelto la seconda e n'è valsa la pena...
Il percorso è bellissimo, tecnico,nervoso, panorami mozzafiato, una goduria per la mia macchina fotografica, per me un pò meno, visto che dal primo km ho cominciato a patire le pene, gambe dure e doloranti che non hanno voluto sciogliersi, dolori incessanti sotto i piedi per via delle pietre ma ridendo e scherzando ce l'abbiamo fatta anche sta volta...non contenti di avermi fatto patire, gli organizzatori, hanno visto bene, di darmi un ultima pugnalata, durante le premiazioni, se n'escono con un mio 2 posto di categoria, (tempo irrisorio, ma di giovani ce ne stanno pochi)con relativo premio e salita sul palco per foto rito, tutto bello e stupendo, se io ci FOSSI STATO...ma il caso ha voluto che BUSSINO, in preda alla frustrazione per il RITIRO, ha visto bene di annegare i suoi pensieri nell'alcol al bar, io da buon amico e spalla su cui piangere l'ho seguito e ho perso il TUTTO!(...)
Solo elogi per l'organizzazione e tutta l'ELBA, davvero encomiabili, per aver creato questo gioiello...
Per gli amici incontrati, solo applausi, tranne che per Bussino ovviamente, un plauso più forte a Stefano Ruzza, un ragazzo a modo e un'atleta fortissimo, menzione particolare va a BRIO, che ci ha fatto pisciare addosso dal ridere per due giorni, alle prossime gare, non voglio sapere i km o il dislivello, ma se te ci sei oppure no!!!
Un saluto a Giovanni Storti, perchè penso che all'Elba e in Toscana non ritorni più, visto il trattamento che gli abbiamo riservato, non so come faccia a non perdere la pazienza...
vi allego le mie foto
https://picasaweb.google.com/1052335882 ... l08052011#
P.S. BUSSINO s'è RITIRATO!!!