TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011
Stessa domanda di Fede!

In Paese a Bettola e a poche centinaia di metri dalla Piazza ove ci sarà la partenza si trova l'albergo "La Vecchia Quercia". Piccola struttura con ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono poche stanze (6 o 7) tutte dotate dei necessari confort. Nel caso consultate il sito del comune di Bettola sul link "ospitalità".
- augusto losio
vicino a bettola, in località rezzanello gazzola, c'è l'azienda "osteriavecchia".
era fornitrice del nostro g.a.s, poi abbiamo mollato per trovare qualcosa più a km 0.
ma a parte questo, voglio suggerire a chi magari resta da quelle parti per il fine settimana di farci un salto, trovate un po' di tutto tra verdure, frutta, conserve, vino, formaggio.
non fà agriturismo, però è in collina e i posti sono belli.
non è uno "spottone", solo un suggerimento per chi fosse interessato.
magari averci la mezza...
era fornitrice del nostro g.a.s, poi abbiamo mollato per trovare qualcosa più a km 0.
ma a parte questo, voglio suggerire a chi magari resta da quelle parti per il fine settimana di farci un salto, trovate un po' di tutto tra verdure, frutta, conserve, vino, formaggio.
non fà agriturismo, però è in collina e i posti sono belli.
non è uno "spottone", solo un suggerimento per chi fosse interessato.
magari averci la mezza...
Ciao a tutti, le indicazioni del Vitto, che da mancato ma giustificato iscritto si è trasformato in validissimo collaboratore, e di augusto sono ok, in alternativa o se non volete tribulare, sulla scheda di iscrizione c'è un numero di cellulare per l'ospitalità, che poi è di mia moglie Biancamaria, disturbatela pure e se ne occuperà lei.
- augusto losio
aaah, aria di casa mia...emilio68 ha scritto:tribulare
aggiungo io una domanda: una volta terminata la fatica, che sia ULTRAtrail o camminata, al rifugio c'è possibilità di pranzo? se uno si porta dietro la roba ci si può svaccare e sedersi a un tavolo? o è previsto una pasta (o altro) party?
magari un gutturnio party? che poi anche un ortrugo party andrebbe più che bene, neh...
tranquilli, all'arrivo c'è da mangiare e da bere per tutti (agonistica e non), sull'agonistica avrete un buono pasto...per il vino..attenti alle curve
ovvia allora iscriviamoci a questo MINI trail

ok allora iscriviamoci a questa festa..... e che lo sia per tutti..Fede ha scritto:ovvia allora iscriviamoci a questo MINI trail![]()
..e che festa sia...soprattutto salendo al Bue...ci sara' davvero da divertirsi! 
Mi sa che qualcuno (penso a me) la festa se la fa fare...emilio68 ha scritto:..e che festa sia...soprattutto salendo al Bue...ci sara' davvero da divertirsi!