Ciao Silvio
Diciamo che anche nella 20 che poi a casua di un nuovo angolino da mostrare sono 21 e qualche metro, di posti incantevoli ce ne sono come nella 49, poi va bhe nella 49 ci sono posti che mancano nella 20 ma nella 20 ci sono posti che mancano nella 49. Bisognerebbe farle tutte due perchè così potresti dire ho corso metro per metro tutta quella lingua di colline che formano il Monteregio novarese, che parte dalla montagna e arriva a baciare la risaia uno sguardo al castello e si torna nei boschi in collina. La settimana scorsa mentre creavamo un sentiero siamo quasi stati investiti da due cervi probabilmente spaventati da qualche animale, il Monteregio Eco Trail è anche questo.
Comunque le foto rispecchiano tutti e due i percorsi... ne inseriremo ancora molte.
queste le hai viste?
http://www.flickr.com/photos/60091258@N07/show/
Monteregio Eco Trail (NO) 21/22.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Monteregio Eco Trail (NO) 21/22.05.2011
Silvio dimenticavo,
trasferimento zero
trasferimento zero
Bene grazie delle news Yulia, sul sito è tutto illustrato non l'avevo ancora visto.
Inoltre ho visto che al sabato c'è una garetta per i baby, potrebbe essere l'esordio per mio figlio di poco più di 4 anni, sai, se riesco a introdurlo al "correre" in casa poi la maggioranza degli sportivi sarebbe suprema e avremmo potere decisionale per i week end!
Bastardo di un padre ...
direbbe la madre sapesse il mio doppio fine.
Ancora una info gentilissima Yulia, in quel di Ghemme, c'è modo di sistemare camper non troppo lontano dai luoghi della partenza...
Inoltre ho visto che al sabato c'è una garetta per i baby, potrebbe essere l'esordio per mio figlio di poco più di 4 anni, sai, se riesco a introdurlo al "correre" in casa poi la maggioranza degli sportivi sarebbe suprema e avremmo potere decisionale per i week end!
Ancora una info gentilissima Yulia, in quel di Ghemme, c'è modo di sistemare camper non troppo lontano dai luoghi della partenza...
Silvio, in effetti il weekend è la soluzione migliore cosi si fa la corsettina serale giusto per smaltire qualche degustazione di troppo, per il camper non ci sono problemi si parcheggia vicino.
Anche per chi non ha il camper c'è la possibilità di dormire in palestra in sacco a pelo.
Sono contenta che hai visitato il nostro sito così avrai visto anche gli altri trail che organizziamo, non si sa mai, se non hai altri trail programmati potrebbero interessarti.
Ciao
Anche per chi non ha il camper c'è la possibilità di dormire in palestra in sacco a pelo.
Sono contenta che hai visitato il nostro sito così avrai visto anche gli altri trail che organizziamo, non si sa mai, se non hai altri trail programmati potrebbero interessarti.
Ciao
Silvio, porta lo strumento che suoni nella foto profilo, potresti suonare un pezzetto, sarebbe bellissimo....
...uhm, meglio di no, scapperebbero tutti.yulia.b ha scritto:Silvio, porta lo strumento che suoni nella foto profilo, potresti suonare un pezzetto, sarebbe bellissimo....
In verità "spiffero" solo quando non posso correre, ma spero di venire per sudare un po' in braghe corte.
Ma non mi dire Yulia, che non avete (con i mille intrattenimenti del w.e che già avete inserito) pensato ad una serata "danzante" per chi verrà al sabato sera...
-
vallese66
In attesa di questo nuovo e interessante trail ricordo che il 21/5 effettuo la prova percorso di parte del TA Monte Rosa, più precisamente la parte che interessa i colli fra Valsesia, Val Sermenza e Val Quarazza. Se qualcuno è interessato mi scriva pure 
Per quest'anno niente danze, però potrebbe essere un'idea per la prossima edizione, tu porta lo strumento magari dai il via con quello...silvioma ha scritto:...uhm, meglio di no, scapperebbero tutti.yulia.b ha scritto:Silvio, porta lo strumento che suoni nella foto profilo, potresti suonare un pezzetto, sarebbe bellissimo....
In verità "spiffero" solo quando non posso correre, ma spero di venire per sudare un po' in braghe corte.
Ma non mi dire Yulia, che non avete (con i mille intrattenimenti del w.e che già avete inserito) pensato ad una serata "danzante" per chi verrà al sabato sera...
Credici ci sarebbe piaciuto davvero tanto partecipare al tuo TA, però il 21 per noi è un giorno pieno abbiamo la serale e tutto il resto... se ne fai altri tienici informati ci fai un favore..vallese66 ha scritto:In attesa di questo nuovo e interessante trail ricordo che il 21/5 effettuo la prova percorso di parte del TA Monte Rosa, più precisamente la parte che interessa i colli fra Valsesia, Val Sermenza e Val Quarazza. Se qualcuno è interessato mi scriva pure
-
vallese66
Ciao Yulia, capisco che il giorno prima avrete altro a cui pensare, ma visto che bazzichiamo le stesse zone qualcosa d'altro si può combinare, anche io terrò sott'occhio il vostro sito e le vostre iniziative