Inviaci i dati del tuo TA lo possiamo pubblicare su Trail-Running molto volentieri...vallese66 ha scritto:Ciao Yulia, capisco che il giorno prima avrete altro a cui pensare, ma visto che bazzichiamo le stesse zone qualcosa d'altro si può combinare, anche io terrò sott'occhio il vostro sito e le vostre iniziative
Monteregio Eco Trail (NO) 21/22.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Monteregio Eco Trail (NO) 21/22.05.2011
-
vallese66
Molto volentieri, te lo spedisco direttamente sul sito. Grazie
!
Ciao Yulia,
al 98% questa sera mi iscriverò alla 20 (a 21 come dici).
Avrei alcune domande:
1) sono ancora aperte le iscirzioni ?
2) non è possibile vedere la lista degli sicritti?
3) magari mi è sfuggito, ma non ho visto l'indicazione di eventuali ristori: è in autosuff.?
grazie
rnm
Avrei alcune domande:
3) magari mi è sfuggito, ma non ho visto l'indicazione di eventuali ristori: è in autosuff.?
grazie
rnm
Ciao, le iscrizioni sono aperte alla settimana prossima, la lista degli iscritti la mettiamo in rete a giorni, adesso stiamo impazzendo sul percorso che si dimostra sempre più selvaggio in alcuni punti, anche la nostra Jeep oggi ha rischiato di essere trainata da un trattore per togliersi da una serie di buche incredibili, un'avventura degna della Parigi Dakar....rnm ha scritto:Ciao Yulia,
Avrei alcune domande:
grazie
rnm
ci saranno ristori e punti acqua ogni 6/7 km, comunque consigliamo camel bag o borracce da riempire in vari punti.
a giorni metteremo in rete una mappa con dettaglio dei ristori e punti acqua.
speriamo di vederti il 22 maggio... se ti serve qualche altra delucidazione siamo qua... ciao
yulia.b ha scritto:rnm ha scritto:Ciao Yulia,
Ciao, le iscrizioni sono aperte alla settimana prossima, la lista degli iscritti la mettiamo in rete a giorni, adesso stiamo impazzendo sul percorso che si dimostra sempre più selvaggio in alcuni punti, anche la nostra Jeep oggi ha rischiato di essere trainata da un trattore per togliersi da una serie di buche incredibili, un'avventura degna della Parigi Dakar....
ci saranno ristori e punti acqua ogni 6/7 km, comunque consigliamo camel bag o borracce da riempire in vari punti.
a giorni metteremo in rete una mappa con dettaglio dei ristori e punti acqua.
speriamo di vederti il 22 maggio... se ti serve qualche altra delucidazione siamo qua... ciao
mille grazie,
stasera mi iscrivo
rnm
Ho visionato in modo spezzettato il percorso appena segnalato e devo dire che è qualcosa di unico...foreste primordiali,angoli di mondo ancora sconosciuti,canaloni aperti all'interno di boschi dove da anni nessuno ha mai messo piede...possibilità di vedere alberi e fiori allo stato selvaggio...splendido.....
Ho parlato con gli organizzatori e mi hanno riferito che sono iscritte addirittura 3 coppie da parti diverse degli UNITED STATES ....Colorado,Texas ecc... e si attende una festa di sport che coinvolgerà una città intera che sembra entusiasta dell'evento.
Io non mancherò perchè (nonostante so che soffrirò terribilmente) voglio tagliare quel traguardo e poter dire "alla prima edizione c'ero anch'io".
Guardate le foto sul sito ...sono stupefacenti... http://www.flickr.com/photos/60091258@N07/show/
Ho parlato con gli organizzatori e mi hanno riferito che sono iscritte addirittura 3 coppie da parti diverse degli UNITED STATES ....Colorado,Texas ecc... e si attende una festa di sport che coinvolgerà una città intera che sembra entusiasta dell'evento.
Io non mancherò perchè (nonostante so che soffrirò terribilmente) voglio tagliare quel traguardo e poter dire "alla prima edizione c'ero anch'io".
Guardate le foto sul sito ...sono stupefacenti... http://www.flickr.com/photos/60091258@N07/show/
Mi sa che vali più come addetto stampa che come corridore, darai lavoro al recupero ritirati...aletopoo ha scritto:Ho visionato in modo spezzettato il percorso appena segnalato e devo dire che è qualcosa di unico...foreste primordiali,angoli di mondo ancora sconosciuti,canaloni aperti all'interno di boschi dove da anni nessuno ha mai messo piede...possibilità di vedere alberi e fiori allo stato selvaggio...splendido.....
Cmq Grazie!!!!!
No ritirarmi mai...piuttosto fuori tempo limite....
comunque la prox settimana provvederò a visionare i pezzi mancanti e a prepararmi così psicologicamente.
Comunque presente anche alla 5 km del sabato sera....per scaldare un po le gambe...
comunque la prox settimana provvederò a visionare i pezzi mancanti e a prepararmi così psicologicamente.
Comunque presente anche alla 5 km del sabato sera....per scaldare un po le gambe...

la jungla ti attende...
Ciao,
le foto mi hanno invogliato un bel po' e stò vedendo di spostare un'altra corsetta.
Sarò cieco ma non ho trovato il dislivello da nessuna parre.
Una vaga idea ?
le foto mi hanno invogliato un bel po' e stò vedendo di spostare un'altra corsetta.
Sarò cieco ma non ho trovato il dislivello da nessuna parre.
Una vaga idea ?