Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Andamentolento
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
....azz... Beccato

In effetti il dubbio mi era venuto leggendo il regolamento... quando mi sono iscritto avevo capito male.. ma poco male, le ferie si spostano!
Ciaooooooooooooo
Scusate ho una domanda:
Nella Lutx2 se il primo staffettista si dovesse, cosa che non capiterà a nessuno e soprattutto al mio compagno che farà la prima frazione......(!!!!!!)
, prendere una storta e si dovesse ritirare. Cosa farà il secondo staffettista ? Gli sarà permesso, seppur fuori classifica, di correre la sua parte e godere della gara ?
Federico
Al mio compagno di squadra (con cui ho discusso di questa cosa proprio stasera davanti ad una pizza) dico di non fare gesti scaramantici osceni, tanto a lui non capiterà......spero !!!!
Nella Lutx2 se il primo staffettista si dovesse, cosa che non capiterà a nessuno e soprattutto al mio compagno che farà la prima frazione......(!!!!!!)
Federico
Al mio compagno di squadra (con cui ho discusso di questa cosa proprio stasera davanti ad una pizza) dico di non fare gesti scaramantici osceni, tanto a lui non capiterà......spero !!!!
- Andamentolento
- Contatta:
Scratch Scratch ..... scusate la grattatina ma era necessaria
già ho una frattura scomposta del perone in lenta guarigione ... Però in effetti potrebbe esserci una situazione simile .... Miiii ste Moffole
.. che circo
- simone brogioni
Ciao Fede,Fedetrail ha scritto:Nella Lutx2 se il primo staffettista si dovesse, cosa che non capiterà a nessuno e soprattutto al mio compagno che farà la prima frazione......(!!!!!!), prendere una storta e si dovesse ritirare. Cosa farà il secondo staffettista ? Gli sarà permesso, seppur fuori classifica, di correre la sua parte e godere della gara ?
in questa malaugurata ipotesi, la squadra sarebbe fuori gara e quindi il secondo staffettista non potrebbe partecipare ufficialmente alla corsa.
Ciao a tutti
allora si sta avvicinando la partenza
qualcuno ha idea di quando poter fare la ricognizione del percorso ?
io volevo andarla a fare per solo la seconda parte domenica 12 giugno
la domanda è come si può sapere la condizione della neve nel senso di poter sapere se il percorso è percorribile ?
grazie
allora si sta avvicinando la partenza
qualcuno ha idea di quando poter fare la ricognizione del percorso ?
la domanda è come si può sapere la condizione della neve nel senso di poter sapere se il percorso è percorribile ?
grazie
se bussino non arriva a darmi il cambio............io i miei 45 km li percorro contromano per andare a cercarlosimone brogioni ha scritto:Ciao Fede,Fedetrail ha scritto:Nella Lutx2 se il primo staffettista si dovesse, cosa che non capiterà a nessuno e soprattutto al mio compagno che farà la prima frazione......(!!!!!!), prendere una storta e si dovesse ritirare. Cosa farà il secondo staffettista ? Gli sarà permesso, seppur fuori classifica, di correre la sua parte e godere della gara ?
in questa malaugurata ipotesi, la squadra sarebbe fuori gara e quindi il secondo staffettista non potrebbe partecipare ufficialmente alla corsa.
- simone brogioni
Ciao corba,corba ha scritto:qualcuno ha idea di quando poter fare la ricognizione del percorso ?
la prova percorso ufficiale sarà il 18 e 19 giugno (a breve informazioni anche su queso sito).
Tra un paio di settimane faremo una spedizione nei punti con esposizione a nord per controllare lo stato della neve, ancora presente sui sentieri.
Il 12 giugno non dovresti aver problemi sulla seconda parte del percorso. Tieni sempre d'occhio il meteo però, lo scorso anno a metà giugno fece 40 cm di neve a 2000 metri.
Ne approfitto per ricordare l'iniziativa di Franziskus e dei suoi colleghi, che alla LUT sperimenteranno gli effetti del taping neuromuscolare su ginocchio, caviglia e schiena di 30 volontari. Informazioni e adesioni QUI
Presente alla prova di domenica
Giusto per ricordarvi che mancano solo... 30 luuuuuuuuuuuuuuuunghi giorni!
Buoni allenamenti a tutti!
Cris
PS. Già fatto l'ultimo lungo?
Buoni allenamenti a tutti!
Cris
PS. Già fatto l'ultimo lungo?