Tartufo Trail (PR) 17.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tartufo Trail (PR) 17.10.2010
Ma sai che mi potrebbe proprio interessare questa gara ?? Ma l'unica cosa che non si dice è il "MAGNAMAGNA" !! Immagino che non ci sia problema per il dopo corsa !! Leccornie a volonta ?? Tartufo ?? vediamo se moglie e figli mi lasciano andare 
- emilio marco
N. 5 COLOMBO EMILIO MARCO 1964 M LIBERO C.M
Emhhh
,Non vorrei far "sfigurare"la mia squadra !!
SPIRITO TRAIL,sono lo"scarso"della squadra !!
N. 5 COLOMBO EMILIO MARCO 1964 M " SPIRITO TRAIL " C.M
"Grazie" !!!!
Emhhh
SPIRITO TRAIL,sono lo"scarso"della squadra !!
N. 5 COLOMBO EMILIO MARCO 1964 M " SPIRITO TRAIL " C.M
Gio62gio62 ha scritto:Ma sai che mi potrebbe proprio interessare questa gara ?? Ma l'unica cosa che non si dice è il "MAGNAMAGNA" !! Immagino che non ci sia problema per il dopo corsa !! Leccornie a volonta ?? Tartufo ?? vediamo se moglie e figli mi lasciano andare
il MAGNAMAGNA mi chiedi?????
Per ora ti posso dire che senza dubbio al ristoro finale non mancheranno salumi tipici e formaggio a volonta'.
Per il resto stiamo valutando varie idee e soluzioni... la scelta definitiva sara' a giorni.... ma sono certa che sara' apprezzata!!!!!!!!!
Ah, se moglie e figli fanno storie... portali con te....
se presenti alla moglie la possibilita' di passare una domenica tra le bancarelle della fiera del tartufo secondo me la convinci!!
cosa c è di bello (e buono) nel pacco gara?
nel pacco gara ci sara' sicuramente un portaborracia con logo TTR.offroad ha scritto:cosa c è di bello (e buono) nel pacco gara?
Spero quanto prima (nei prossimi gg) di aver pronto il nuovo sito della gara.
Vi comunico non appena attivo, tra l'atro ci sara' la foto del pacco gara, e man mano le news sulle ultime decisioni in fatto di cibarie varie....!
Ciao Gaby
Domani mi iscrivo.
Io parto intenzionato a fare la 50, peccato avremmo potuto farla insieme.
comunque spero di poterti salutare alla partenza.
Ciao
Domani mi iscrivo.
Io parto intenzionato a fare la 50, peccato avremmo potuto farla insieme.
comunque spero di poterti salutare alla partenza.
Ciao
...siamo alle solite qui si pensa sempre a mmagnà..heidi ha scritto:nel pacco gara ci sara' sicuramente un portaborracia con logo TTR.offroad ha scritto:cosa c è di bello (e buono) nel pacco gara?
Spero quanto prima (nei prossimi gg) di aver pronto il nuovo sito della gara.
Vi comunico non appena attivo, tra l'atro ci sara' la foto del pacco gara, e man mano le news sulle ultime decisioni in fatto di cibarie varie....!
garantisco che lo scorso anno sulla tavola c'era ogni ben di dio dai salumi ai formaggi...vini, bibite...mega Camelbag...un corsa da veri signori !!!
Ragazzi siamo a Parma
... Nicola ti risulta fra gli iscritti un certo Piccoli Elio...Lupi d'Appennino...sto già scalpitando così arrivo bello stanco...
ciao a tutti e buon lavoro !!!
Grande Elio,
grazie dei complimenti, non mi risulta la Tua iscrizione, ma Ti prometto che domani mattina interrogo chi di dovere poi Ti do uno squillo di tel.
grazie dei complimenti, non mi risulta la Tua iscrizione, ma Ti prometto che domani mattina interrogo chi di dovere poi Ti do uno squillo di tel.
- Michelozzo
Io presente, spero con famiglia al seguito
iscritto ieri
domani ti invio la documentazione
A presto
domani ti invio la documentazione
A presto