Luciano ha scritto:Grazie Alex, ma io sono sicuro che i molti che mi criticano perchè non colpevolizzo chi prende un Aulin al 300° km e 5° giorno di gara, per finire la gara della vita, sono gli stessi che viaggiano a Toradol prima ancora di partire per un Trail di 30 km...oltre ad altre schifezze (proibite e non ) che prendono in corsa...qui chiudo la mia seconda parentesi ST. Non risponderò più a niente, per non turbare la "sacra" armonia del Forum...
eh no luciano, questo non è giusto.
pure io posso sparare accuse, ma devo motivarle.
magari hai ragione, ma non è questo il punto: hai scritto cose pesanti, ma hai lasciato in sospeso, e questo, secondo me, non è accettabile.
pur con tutto il bene che ti voglio e con la tua storia che testimonia la tua onestà.
poi: questa volta cito dario, che ammiro per la costanza nelle argomentazioni.
si è detto, ridetto, ribadito (insomma, a prova di idiota) che UN CONTO è assumere farmaci per allergie e simili, UN ALTRO CONTO è pigliare roba per arrivare in fondo.
possibile che ogni volta si debba tornare da capo? chi si dichiara dopato per un farmaco dopo una puntura di vespa due giorni prima della gara, sta solo facendo provocazione gratuita.
e francamente, se posso, non è un trailer che mi interessa conoscere o con cui mi va di discutere.
infine: ciascuno ha la sua testa, e non è intenzione mia né di questo forum fargliela cambiare.
un esempio? io non prendo mai farmaci per decisione politica, e capita che mi trascini al lavoro.
è una scelta, opinabile o meno, come quella di non prendere integratori.
però questo pregiudica la mia prestazione personale, non va a intaccare quella degli altri in classifica.
se tu cominci una 20k, una 100k, una 300k e non riesci a finirla, significa che non hai la testa, o che non hai le gambe, o che non hai ANCORA la testa, o che non hai ANCORA le gambe.
non esiste che la finisci con la spintarella.
opinione personale.