si vuole abrogare la legge che permette di rendere le tubature che portano l'acqua in casa private,
cioè abrogando questa legge impediamo alle grosse multinazionali di venderci l'acqua di rubinetto cara come quella della bottiglia
andate a chiedere ai parigini quanto è aumentata l'acqua in questi ultimi anni
nessuno dice niente del referendum,e quando spiego mi viene risposto che se il governo non fa pubblicità è perchè evidentemente non è una cosa importante
per chi è del veneto può la domenica pomeriggio dopo le 18 mi sembra ascoltare RADIOGAMMA5 sugli 94.00
oppure in streaming
unica radio sul territorio veneto e trentino(ma altrove non credo cambi) che ne parla
l'acqua è di tutti e soprattutto noi trailer cosa faremmo senza le fontane...e si perchè se privatizzano,secondo voi lasciano correre per le fontane l'oro blu?
unico valore alla tv per il referendum è stato oggi che indirettamente a mela verde su rete quattro spiegavano come fosse migliore l'acqua di bottigli perchè biologica,invece quella di spina no perchè contiene il cloro e molto spesso la tiriamo su dai fiumi....
invece quella che si compera è sicura perchè è inoltre conservata nel polipropilenterftalato......e non rilascia niente...noooooooooooooooooooooooooooo
basta non lasciarla sotto il sole....peccato che viee proprio conservata sotto il sole da un passaggio all'altro