Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da kappadocio »

questo week end siamo un bel gruppetto sul crinale a farci un giro di perlustrazione ^___^

chi si vuole unire me lo faccia sapere please. Per dormire vi lascio il numero del Capanno Tassoni 3290048849
si mangia bene e siete a 4 km dalla partenza sul versante emiliano ^___^

-----------------

a proposito

QUESTA SETTIMANA MANDO UNA EMAIL A TUTTI CON LE INFORMAZIONI SUI MEZZI DI TRASPORTO DI CUI DISPONIAMO E DEI SERVIZI DI LINEA NORMALI
Chabal

Messaggio da Chabal »

:roll: :roll: :roll: :roll:

disgraziatamente non ho potuto partecipare alle porte di pietra ... infortunio :evil:

di corsa mi sono iscritto nella lista d'attesa...

la vostra gara mi era davvero sfuggita... bella l'idea della partenza a mezzanotte :D :D

secondo te posso sperarci?????????????? :P :P

l'elenco degli iscritti non è poi così enorme...

perchè ci sono sempre dei limiti di tempo e di spazio nelle nostre manifestazioni???
kappadocio
Contatta:

ciao ^^

ovvio che la lista non è enorme: SI FERMA A 300 PERCHE E' IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI CHE ACCETTIAMO :mrgreen:

ce ne sono altri in lista d'attesa :?

dunque parliamo un attimo del week end appena trascorso.

Questa domenica dovevamo fare un TA sulla parte alta del crinale.
Scrivo dovevamo perchè il meteo in montagna è sempre un'incognita.
Il sabato alla Doganaccia (vicino alla Croce Arcana) si stava in maglietta a maniche corte
la Domenica NEVICAVA, VISIBILITA' DI 4 METRI e vento intorno agli 80 km/h in quota

questo comunque ci ha permesso (poveri 8 pazzi) di provare la via alternativa che abbiamo studiato in caso di maltempo con una deviazione aggiuntiva per diminuire ancora di più la distanza (ricordo infatti che con la deviazione di mal tempo si aggiungono circa 10 km alla manifestazione).
Ebbene devo dire che avevo sottovalutato la bellezza di questa deviazione
E' vero che ci tocca fare anche un po' di asfalto in quel caso ma i panorami sono stupendi, il bosco è vivo e bellissimo e soprattutto ci sono un paio di guadi con acqua altezza stinco NIENTE MALE ^___^

che bello.

In questi giorni butterò giù il Road-Book anche per la deviazione e poi invierò a tutti gli iscritti il materiale.

A presto gente ^___^
kappadocio
Contatta:

Chabal ha scritto:perchè ci sono sempre dei limiti di tempo e di spazio nelle nostre manifestazioni???
non posso parlarti per gli altri ma nel nostro caso è stata una scelta legata alla sicurezza dei partecipanti e al rispetto degli ambienti attraversati.

E' il primo anno e dobbiamo verificare prima di tutto la logistica e la tempestività dei soccorsi dislocati sul percorso)
seconda di poi attraversiamo ambienti come parchi regionali e nazionali... voglio vedere quanto si sporca :evil:
terza di poi A CRESCERE SIAMO SEMPRE IN TEMPO :lol: :lol:
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Pulman veneto esaurito! 8-)

News per gli aderenti al pulman veneto:
Partenza dal parcheggio del casello di Grisignano di Zocco (VI) alle 10.00 di sabato 4 giugno 2011.
Seconda fermata al parcheggio del casello di Padova Zona Industriale alla 10.30.
Per imprevisti vari lascio il mio recapito geogeo3@alice.it o cell 3200644175 Fabio
Mi sono informato sul costo del parcheggio al casello di Padova zona industriale:
Orario Feriale
07-14 2€
14-21 1.5€
21-07 1.5€
Orario Festivo
07-14 1.5€
14-21 1.5€
21-07 1€
Quindi lasciando l'auto dalle 10.00 di sabato 4 giugno alle 22 di domenica 5 giugno si ha una spesa di 9€.
Ricordo che faremo una sosta in zona appennino, vista la possibilita', io porto del pane fresco... ;)
Lunanna

Messaggio da Lunanna »

ciao, il kappadocio mi ha detto del pullman ma ormai mi ero gia' organizzato :D . cmq se ti trovi a passare alla staz. AGIP di Camisano(a mancamento)mi trovi sono il gestore, fermati che ti offro una birra ;) . senno' ci vediam giu'!! ciao-marco-
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto: questo comunque ci ha permesso (poveri 8 pazzi) di provare la via alternativa che abbiamo studiato in caso di maltempo con una deviazione aggiuntiva per diminuire ancora di più la distanza (ricordo infatti che con la deviazione di mal tempo si aggiungono circa 10 km alla manifestazione).
Ebbene devo dire che avevo sottovalutato la bellezza di questa deviazione
E' vero che ci tocca fare anche un po' di asfalto in quel caso ma i panorami sono stupendi, il bosco è vivo e bellissimo e soprattutto ci sono un paio di guadi con acqua altezza stinco NIENTE MALE ^___^

che bello.

In questi giorni butterò giù il Road-Book anche per la deviazione e poi invierò a tutti gli iscritti il materiale.

A presto gente ^___^
avrei voluto essere il nono, ma purtroppo impegni familiari mi hanno impedito di esserci... :(
soprattutto per il pranzo...
kappadocio
Contatta:

alcune comunicazioni di servizio nell'attesa che arrivi il tanto atteso 5 Giugno 8-)

1) a fine settimana manderò il comunicato n. 6 contenente il Road-Book della gara

2) a seguito delle vostre risposte in merito alla necessità di disporre di un mezzo dell'organizzazione per i trasferimenti sono a precisare che:
- il sabato sono stati richiesti 46 posti quindi dall'Abetone partirà ESCLUSIVAMENTE UN AUTOBUS e non due come precedentemente fissato (restano 7 posti liberi)
- la domenica necessitano dell'Autobus in 20 quindi la prima corsa salterà e i nuovi orari del mezzo Abetone - Prato saranno:
15:30
19:30

- resta invariata la navetta Abetone-Pracchia della domenica prevista per le ore 16:30
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

O Kappa ma a che ora parte la corriera dall'Abetone, stavo pensando di lasciar la macchina li cosi quando domenica sera arrivo mangio qualcosa e vado a casa ..... però io vengo diretto da Varese e prima del primo pomeriggio non riesco ad essere all'Abetone
kappadocio
Contatta:

Antonio ma non ti è arrivata l'email del comunicato? =___=

cmq dall'Abetone parte l'Autobus alle ore 16:45 il sabato
Bloccato