il record rimane a quota 18h08' ma non importa. GRANDIOSO IMMENSO MAGICO IVAN!
NCR Nove colli running 2011: VINCE IVAN CUDIN!
NCR Nove colli running 2011: VINCE IVAN CUDIN!
Come da titolo, la NCR 2011 è stata vinta da IVAN CUDIN ! GRANDIOSO! il tempo è sbalorditivo, 18h26'07''

Re: NCR Nove colli running 2011: VINCE IVAN CUDIN!
pubblicati sul sito IUTA i primi 23 arrivati, alle ore 16 quella era la situazione.. fra cui due donne, una italiana..........
-
massimassi
grande Cudin davvero un gran personaggio ....
complimenti sinceri ke forte...
ciao
massi
complimenti sinceri ke forte...
ciao
massi
denise ha scritto:pubblicati sul sito IUTA i primi 23 arrivati, alle ore 16 quella era la situazione.. fra cui due donne, una italiana..........
Quella ITALIANA è la mitica Giancarla.
Ivan GRNDISSIMO!!!
Complimenti anche a Daniele Cesconetto!
geppo87 ha scritto:Ivan GRNDISSIMO!!!
GRANDISSIMO Ivan, davvero bravo! E bravissima anche Giancarla, secondo me, in proporzione, ha ottenuto il risultato migliore di tutti! Se ci fossero stati ancora un paio di chilometri avrebbe agganciato anche Cesconetto!
Vivissimi complimenti al GRANDISSIMO Ivan, persona davvero semplice con un'umiltà e modestia unica!!
E naturalmente complimenti a tutti gli altri, finisher e non, solo per il fatto di avere il coraggio di presentarsi alla partenza.
Un particolare complimento lo voglio riservare al mio compagno di squadra Daniele Cesconetto, che si è saputo rifare alla grandissima dopo il ritiro dell'anno scorso.
E naturalmente complimenti a tutti gli altri, finisher e non, solo per il fatto di avere il coraggio di presentarsi alla partenza.
Un particolare complimento lo voglio riservare al mio compagno di squadra Daniele Cesconetto, che si è saputo rifare alla grandissima dopo il ritiro dell'anno scorso.
pubblicato sul sito IUTA un articolo sulla Nove Colli e fra un pò inserirò le classifiche, che cmq trovate anche sul mio forum alla voce classifiche
grandi tuttiiiiiiiiiii
grandi tuttiiiiiiiiiii
Bellissimo articolo Denise, complimenti!
E ovviamente complimenti a Ivan. In questo momento credo sia il più forte al mondo sulle distanze sopra i 200km. Adesso gli manca la Badwater per completare un trittico mai riuscito a nessuno: Spartathlon, Nove Colli e Badwater!
E Ivan, una volta che avrai vinto tutto quello che c'è da vincere su asfalto, ti voglio anche vedere all'opera su un ultratrail contro Kilian, Roes e Krupicka!!!
E ovviamente complimenti a Ivan. In questo momento credo sia il più forte al mondo sulle distanze sopra i 200km. Adesso gli manca la Badwater per completare un trittico mai riuscito a nessuno: Spartathlon, Nove Colli e Badwater!
E Ivan, una volta che avrai vinto tutto quello che c'è da vincere su asfalto, ti voglio anche vedere all'opera su un ultratrail contro Kilian, Roes e Krupicka!!!
Grazie mille Cris della fiducia... Ma, se ci fossero stati ancora un paio di km, credo che avrei raggiunto Belzebù e tutta la sua compagnia! Mamma mia che fatica mostruosa...Cris ha scritto:
GRANDISSIMO Ivan, davvero bravo! E bravissima anche Giancarla, secondo me, in proporzione, ha ottenuto il risultato migliore di tutti! Se ci fossero stati ancora un paio di chilometri avrebbe agganciato anche Cesconetto!