Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cesaretto

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da cesaretto »

Ho appena scaricato il roadbook e mi complimento con Kappadocio per l'ottimo lavoro.
mi chiedevo se fosse possibile preparare anche un profilo altimetrico da stampare con segnalati i punti più importanti.
ciao
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

grazie Cesaretto...
c'è chi s'è lamentato anche di quello credimi :shock:

dunque voglio fare alcune precisazioni

LE CARTE DEI SENTIERI DEL CAI NON SONO AGGIORNATE E SPESSO RIPORTANO TRACCE INESISTENTI. Senza considerare che vi occorrono almeno 3 carte per coprire tutto il tracciato

IL PROFILO ALTIMETRICO c'è nel Road-book che vi ho allegato...

non si vede? O_o

la traccia di Google Earth ha un rimando errato :? . se andate sul sito comunque trovate la traccia di Google Earth e la Traccia gpx aggiornate

in qualsiasi caso preciso che AD OGNI RISTORO TROVERETE IL CARTELLO CON INDICATO IL TRATTO SUCCESSIVO, IL PROFILO ALTIMETRICO E I PUNTI PIU' IMPORTANTI

ti basta mi omo ^___^
Bono

Messaggio da Bono »

Kappa il carattere del Road-book non mi piace ... :mrgreen: :lol: :lol: ... a parte gli scherzi ...
COMPLIMENTI "BISCHERO D'UN MALANDRINO" 8-)
kappadocio
Contatta:

grazie caro ^^

dunque facciamo un po' il punto della situazione

QUI TROVATE L'ELENCO DEI VARI COMUNICATI MANDATI FINO AD ORA

QUI TROVATE LE PRENOTAZIONI AUTOBUS CHE SONO STATE CONFERMATE

QUI TROVATE LA SCHEDA DEL MATERIALE OBBLIGATORIO

il resto è EMOZIONE E ADRENALINA CHE SALE ^____^
Rudy

Messaggio da Rudy »

ohhhhhh malandrini
e che sò ste discriminazioni
anche io voglio portare il sale :evil:
kappadocio
Contatta:

amore mio ti comunico che hai UNA POSSIBILITA'

inizialmente volevamo fare i premi solo per i primi e dare una bella Birra Menabrea a tutti

Adesso però abbiamo anche qualche bel premio tecnico da dare e, invece di darli ai primi di categoria, si sta valutando una soluzione alternativa:

i premi se li beccano chi avrà certi requisiti

chissà, magari se ti porti 1 kg di Sale ti becchi il Premio ^_____^
kappadocio
Contatta:

Rudy ha scritto:ohhhhhh malandrini
e che sò ste discriminazioni
anche io voglio portare il sale :evil:
comunque t'avevi a fare il TdM e non il TdM/2
:lol: :lol: :lol:
Lunanna

Messaggio da Lunanna »

ma il road che hai mandato via mail corrisponde a quello gia' esistente sul sito?? no parche' io l' avrei gia' miniaturizzato e plasticato a regola d' arte!!! :roll:
kappadocio
Contatta:

caspita che lavorone hai fatto paco: COMPLIMENTI

è diverso perchè è più ridotto (MOOOOLTO PIU' RIDOTTO), ci sono alcuni riepiloghi importanti e ci sono i numeri utili oltre all'altimetria completa

al limite mi va bene se ti tieni quello del sito purchè ci aggiungi anche le vie di fuga e i numeri utili ^_^

quello della deviazione invece credo proprio tu non possa trovarlo sul sito. STASERA LO DOVREI INSERIRE

-----------------------

colgo l'occasione per avvisare tutti coloro che ci hanno comunicato tramite modulo di iscrizione di eventuali intolleranze o allergie che in questi giorni vi telefonerò per avere il vostro consenso a mettervi in contatto con RistorArt. Sono coloro che gestiscono il pasta party del Sabato e vi faranno menù personalizzati con particolari pesature.
Credo anche questa sia una bella dimostrazione di impegno e di serietà :mrgreen: :mrgreen:

ahimè non possiamo fare lo stesso per l'Abetone e potremo solo prevedere menù divisi tra vegetariani e non. MA PER IL PROSSIMO ANNO CERCHEREMO DI MUOVERCI ANCHE IN QUEL SETTORE
da.ma.ni.

Messaggio da da.ma.ni. »

Ciao a tutti, domenica scorsa io e mia moglie abbiamo corso l'ultimo tratto del Malandrino, quello che va dalla Croce Arcana all'Abetone. Anche se lo abbiamo già fatto molte volte e in entrambi i sensi, abbiamo voluto verificare i tempi di percorrenza. Il tempo finale è stato di 2 ore e 15 min, per 13,4 Km circa, soste comprese per ammirare il panorama che, domenica era veramente eccezionale e relative fotografie. Oltre al panorama abbiamo potuto ammirare più volte anche le marmotte sia al colle dell'Acquamarcia che sul Libro Aperto. Speriamo che il giorno della gara sia una bella giornata come domenica che permetta a tutti di ammirare la bellezza di questi posti che sono unici!
Da non sottovalutare però che non sempre capitano giornate come questa, come ha più volte sottolineato il Kappa. Io mi sono sposato quassù il 24 giugno e .....nevicava!!
A domenica 5 giugno!
Bloccato