Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da kappadocio »

Luca c'è andato molto vicino...
sai com'è il volantino l'abbiamo fatto prima di diminuire la distanza di 1 km e AUMENTARE IL DISLIVELLO di 100 mt 8-)
LUPONERO ha scritto:CEDO IL PETTORALE A QUALCUN'ALTRO O MI TIENI GIà IL POSTO PER L'EDIZIONE 3012?
Aggiudicato:
nel 3012 potrai partecipare A GRATIS, son proprio curioso di vedere tra 101 anni come sei messo :mrgreen:

ps. ragazzi i vi voglio un gran bene ma a 10 giorni dall'evento mi trovo in difficoltà a gestire gli scambi, non ho proprio il tempo materiale di starci dietro. Fino ad un paio di settimane fa ce la facevo ma ora...
Non è che siamo poi così tanti ad organizzarlo :?

Secondo me ti conviene farti ritirare il pacco gara da qualcuno e prenderti i Manicotti
Ti direi che ti tocca anche una Birra Menabrea ma ahimè credo che dall'Abetone fino a casa tua non arriverebbe :lol:
Rudy ha scritto: i malandrinati invece se lo devono calcolare :o
in più nein sale :shock:
t'avevi a fare la lunga :lol:
ma dato che ti senti così solo prometto che RUDY SARA' OGGETTO DELLE ATTENZIONI DEI MALANDRINI
kappadocio
Contatta:

a proposito

CONDIZIONI METEO

ieri gridavano AL DRAMMA
oggi sono in MIGLIORAMENTO ma comunque il 50% delle previsioni danno perturbazioni e un po' di pioggia

ovviamente saranno i Soccorsi Alpini a decidere sul momento le condizioni del crinale e, se le previsioni restano così, si dovrebbe passare (purchè con le dovute accortezze del vestiario)
ma io per non saper ne leggere ne scrivere comincerei a prepararmi mentalmente per fare 80 km e 4850 mt D+ :mrgreen:

poi se il meteo permette SI PASSA DI SOPRA
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Sono abbastanza malato di meteo ,e credo che per avere una buona attendibilità delle previsioni dovremmo aspettare almeno giovedi prossimo.
è inutile guardare le previsioni già adesso, l'attendibilità è veramente bassa. ;)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

geogeo3 ha scritto:Pulman veneto esaurito! 8-)
Retifico... si sono liberati 3 posti!
brio

Messaggio da brio »

cesaretto ha scritto:Sono abbastanza malato di meteo ,e credo che per avere una buona attendibilità delle previsioni dovremmo aspettare almeno giovedi prossimo.
è inutile guardare le previsioni già adesso, l'attendibilità è veramente bassa. ;)
quoto.......comunque in ogni caso:
"NON ESISTONO CONDIZIONI METEO SFAVOREVOLI, ... ESISTONO UOMINI ARRENDEVOLI" (Aldo Rock)
:shock: :roll: :roll: :lol: :lol:
Otto

Messaggio da Otto »

Ciao Kappa,

sta iniziano a salire l'ansia da Malandrino :? . Toglimi una curiosità, i ristori saranno tutti sia liquidi che solidi oppure ci sarà qualche ristoro solo liquido? Sicuramente lo avrai scritto da qualche parte ma non riesco a trovarlo :oops:
Grazie.
dona

Messaggio da dona »

spero che il meteo sarà come ieri in valnure, una splendida giornata di sole su un bell'appennino! Ma so che il versante bolognese può fare di meglio....

Hei kappa, metti un pò indietro gli orologi di chi sta ai primi due cancelli ....ho deciso di partire anch'io per il trail.

Guardando la lista degli iscritti ho visto che uno del mio gruppo, Paulento, si è scordato di inviarti il certificato, gli ho inviato uun sollecito, confido te lo invii quanto prima, aspetta a vendere il suo pettorale
:lol:
Lunanna

Messaggio da Lunanna »

qualcuno mi sa dire xche' nn riesco a trasferire il tracciato malandrino sul mio garmin 305?? grassie
kappadocio
Contatta:

Otto ha scritto:Ciao Kappa,

sta iniziano a salire l'ansia da Malandrino :? . Toglimi una curiosità, i ristori saranno tutti sia liquidi che solidi oppure ci sarà qualche ristoro solo liquido? Sicuramente lo avrai scritto da qualche parte ma non riesco a trovarlo :oops:
Grazie.
tutti solidi e liquidi tranne quello della Verginetta (3 km dall'arrivo)

il primo comunque (9° km) è fondamentalmente liquido con un po' di frutta.

MA SUI RISTORI DOVETE ROMPERE LE SCATOLE A RUNDIAMO.. di quelli se ne occupa lui :lol:
kappadocio
Contatta:

dona ha scritto: Hei kappa, metti un pò indietro gli orologi di chi sta ai primi due cancelli ....ho deciso di partire anch'io per il trail.
tranquilla Dona, anche se passi a mezzogiorno ti lascio andare avanti

A PEDATE :mrgreen:
Bloccato