1a Ecomaratona delle Aquile (PR) 19.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
giacomo76

Re: 1a Ecomaratona delle Aquile (PR) 19.06.2011

Messaggio da giacomo76 »

Mi iscrivo di sicuro :D non sò se alla 43 o alla mezza......... certo che il guado dei torrenti attira molto ..... non so se riuscirò a resistere :mrgreen: :mrgreen:
dona63

Messaggio da dona63 »

Giusto cercavo una corsa verso fine giugno..... ci faccio proprio un pensiero.....
Chi c'è? :mrgreen: :mrgreen:
Diego Leandro

Messaggio da Diego Leandro »

Cari compagni di corse, nei giorni scorsi ho avuto occasione di provare il giro "corto" infatti la manifestazione prevede due tracciati, uno di 43 e l'altro di 20 Km.
Posso dirvi che il percorso è molto bello, si svolge prevalentemente su carraie, ma vi sono anche alcuni tratti in single track molto suggestivi in belle faggete. Coreografica la vista che si gode dalla cima del monte Quadro, punto più alto del percorso.
Vi chiedo scusa ma nonostante i miei sforzi non sono riuscito ad allegare la mappa che ho scaricato dal mio gps. Accetto ovviamente consigli in merito.
Buone Corse
Diego
giacomo76

Messaggio da giacomo76 »

Ciao a tutti
a una sett dalla gara sono fortemente indeciso se fare la mezza o la maratona ... certo d'istinto farei i 43 ma il Passatore ancora si fa sentire nelle gambe e non sono ancora cosi esperto di trail di conoscere bene le mie possibilità... vi chiedo un consiglio sulla corsa.. nel senso che dei trail che ho fatto ho visto che soffro molto le pietrie e le discese diciamo tecniche, mentre me la cavo in salita ....
Quest'anno ho fatto le finestre di pietra in meno di 6 ore arrivando bene.... credo di non aver problemi a passare il cancello ... ma qualche consiglio è sempre ben accetto....
Grazie a tutti!!!!!!!!!!
Diego Leandro

Ciao a tutti, spero che rispondendo a giacomo76 possa fare cosa gradita anche ad altri.
Il percorso si snoda principalmente nell'appennino su carraie e single track, le pietraie si incontrano solamente nei pressi dei guadi, quindi non dovresti trovare quel tipo di terreno che ti piace poco, a mio avviso per quello che ho potuto vedere è tutto sommato molto corribile.
ATTENZIONE anon tergiversare troppo sull'iscrizione in quanto da come pubblicato sul sito della società che lo organizza, le iscrizioni on line e tramite bonifico e fax si chiuderanno inderogabilmente alle 12 di Venerdi 17. Inoltre si sta approssimando anche il limite massimo di concorrenti.
Buone corse
Diego
giacomo76

Messaggio da giacomo76 »

Grande Diego
Come hai consigliato mi sono iscritto subito alla maratona e speriam bene .......
Alla corsa sarò facilemte risconscibile per via delle varie medicazioni in quanto sono da poco caduto in bici e sono pieno di escoriazioni... tanto il sudore fa bene alle ferite .... :D :D :D :D
Un saluto a tutti e ci si becca domenica!!!!!!
Diego Leandro

Hai fatto benissimo, anche perchè le iscrizioni sono state chiuse per raggiunto limite di concorrenti.
Evidentemente le ottime previsioni per il fine settimana hanno convinto anche i più titubanti.

Vedrai che ci divertiremo.
Buone corse
Diego
Bloccato