Alpemarathon dello Zerbion (AO) 10.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
emilio marco

Alpemarathon dello Zerbion (AO) 10.07.2011

Messaggio da emilio marco »

10 LUGLIO - CHATILLON - AO - ALPEMARATHON DELLO ZERBION

7° BALCONATA DEL MONTE ZERBION Km 6/12/14/20/30 Non competitiva 2° ALPEMARATHON DELLO ZERBION Km 42 Competitiva FIDAL / Non competitiva CHATILLON (Ao) - 10 luglio 2011

Innanzitutto un cordialissimo saluto a tutti ! Sono Mario Blatto, Presidente del Gruppo Podistico "Monte Cervino" di Chatillon (Ao); mi permetto di "disturbarvi" per presentare la manifestazione in oggetto. Al riguardo vi invito a consultare il sito http://www.gruppomontecervino.org che ne contempla tutti i dettagli (profili altimetrici, planimetrie, servizi, regolamenti, utilità, eventi, ecc.). Spero vivamente possiate prendere in considerazione la mia proposta; ci sono opportunità per tutte le esigenze, sia come lunghezze dei vari percorsi, sia nella formulazione non competitiva / competitiva...!!! Al riguardo sono a disposizione per ogni vs necessità e richiesta. Con l'occasione rinnovo i miei più cordiali saluti. Mario Blatto 338 3919800

... Moooolto interessante per un "sano"wendino tra i monti Valdostani.
Ora "devo"solo vedere se... fare la... 30k con Manuela,... oppure la.... 42k con Pietro ! :lol:
Ultimo lungo prima dell'Marathon Trail lago di Como !!
dav 75

Re: Alpemarathon dello Zerbion (AO) 10.07.2011

Messaggio da dav 75 »

Mi dispiace moltissimo non poter partecipare ,sono iscritto al valdigne lungo
Barbarella

Re: Alpemarathon dello Zerbion (AO) 10.07.2011

Messaggio da Barbarella »

CONFERMO!!! Bella corsa molto, ma molto ben organizzata...
Fatta lo scorso anno (20km) io compagnia di altre 3 donzelle, quest'anno ci ritorneremo chi per la 42km chi per la 20km ;)
Bloccato