7° BALCONATA DEL MONTE ZERBION Km 6/12/14/20/30 Non competitiva 2° ALPEMARATHON DELLO ZERBION Km 42 Competitiva FIDAL / Non competitiva CHATILLON (Ao) - 10 luglio 2011
Innanzitutto un cordialissimo saluto a tutti ! Sono Mario Blatto, Presidente del Gruppo Podistico "Monte Cervino" di Chatillon (Ao); mi permetto di "disturbarvi" per presentare la manifestazione in oggetto. Al riguardo vi invito a consultare il sito http://www.gruppomontecervino.org che ne contempla tutti i dettagli (profili altimetrici, planimetrie, servizi, regolamenti, utilità, eventi, ecc.). Spero vivamente possiate prendere in considerazione la mia proposta; ci sono opportunità per tutte le esigenze, sia come lunghezze dei vari percorsi, sia nella formulazione non competitiva / competitiva...!!! Al riguardo sono a disposizione per ogni vs necessità e richiesta. Con l'occasione rinnovo i miei più cordiali saluti. Mario Blatto 338 3919800
... Moooolto interessante per un "sano"wendino tra i monti Valdostani.
Ora "devo"solo vedere se... fare la... 30k con Manuela,... oppure la.... 42k con Pietro !
Ultimo lungo prima dell'Marathon Trail lago di Como !!