Purtroppo dovrò rinunciare a questa gara perchè sono già iscritto al 4 luglio, però se mi dite quando fate la prova percorso mi piacerebbe venire
Alpe Devero Trail (VB) 03.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
Re: Alpe Devero Trail (VB) 03.07.2011
Posto che conosco bene, bellissimo! 2 anni fa con l'amico dario avevamo fatto uno splendido TA con partenza Devero, poi Binn, Alpe Veglia, Scatta Minoia e ancora Devero, 2 giorni fra Ossola e Vallese. Itinerario fa-vo-lo-so
!
Purtroppo dovrò rinunciare a questa gara perchè sono già iscritto al 4 luglio, però se mi dite quando fate la prova percorso mi piacerebbe venire
Questa settimana sarà difficile perchè organizziamo la Carpignano Moonlight Run, ti faremo sapere per la prossima settimana quando andremo su...vallese66 ha scritto:Posto che conosco bene, bellissimo! 2 anni fa con l'amico dario avevamo fatto uno splendido TA con partenza Devero, poi Binn, Alpe Veglia, Scatta Minoia e ancora Devero, 2 giorni fra Ossola e Vallese. Itinerario fa-vo-lo-so!
Ciao a presto
Andate al Devero!!! Davvero posti incantevoli
Per gli organizzatori: un bellissimo ultratrail, neanche troppo ultra, unirebbe il Devero al Vallese e all'Alpe Veglia, come detto da Vallese poco sopra....sarebbe uno spettacolo
Per chi volesse curiosare
https://picasaweb.google.com/dariotarta ... gliaDevero#
Per gli organizzatori: un bellissimo ultratrail, neanche troppo ultra, unirebbe il Devero al Vallese e all'Alpe Veglia, come detto da Vallese poco sopra....sarebbe uno spettacolo
-
vallese66
Ciao Dario! Magari la prossima volta ci attacchiamo anche la Val Formazza
!!! Sai cosa ne viene fuori ...
@ Yulia - Grazie, attendo news sulla data allora
@ Yulia - Grazie, attendo news sulla data allora
-
vallese66
Riviste le foto del TA .... sempre una meraviglia! Grazie Dario
Piacerebbe anche a me unirmi alla prova. Attendo info su giorni ed orari.
(Vallese in Formazza hai provato il tour del Basodino? Spettacolo
)
(Vallese in Formazza hai provato il tour del Basodino? Spettacolo
Ciao ragazzi per l'allenamento collettivo c'è un piccolo problema....non è il maltempo ,ma la mia caviglia. Purtroppo faremo la visita del percorso completa per inserire la traccia dopo il 15 giugno, ma sarà una visita a passo d'uomo....una lunga camminata...in quanto come dicevo la mia caviglia a fatto crack e di correre non se ne parla per un mesetto...comunque teniamoci in contatto che magari entro fine giugno...non si sa mai...
Ciaooo a tutti Mauro
Ciaooo a tutti Mauro
Questo è senza dubbio un angolo del paradiso, fortunato chi ci vive abbastanza vicino da poterlo ammirare se non tutti i giorni almeno il sabato e la domenica..... mentre io lavoro.... bellissime foto merito del fotografo ma anche della natura... bravi!!!!Dario ha scritto:Andate al Devero!!! Davvero posti incantevoli
-
Barbarella
...intanto, caso vuole, ieri sera ho conosciuto Patrizio, e sabato sarà la volta di Mauro e Yulia!
x MAURO:per la prova percorso qualunque sia la modalità tu avvisaci per tempo... si sa mai!!!
Vabbè raga, in bocca al lupo con i preparativi e, pagate per una serata senza acqua Sabato sera!!!!

x MAURO:per la prova percorso qualunque sia la modalità tu avvisaci per tempo... si sa mai!!!
Vabbè raga, in bocca al lupo con i preparativi e, pagate per una serata senza acqua Sabato sera!!!!
Ci conosciamo già barbarella....ero uno dei giaguari quando funzionava ancora il forum del mio sito oleggio2000...ci siamo conosciuti a ornavasso...
Ciaoooo, comunque ti farò sapere tutto per tempo.
Ciaoooo, comunque ti farò sapere tutto per tempo.