Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
geppo87

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da geppo87 »

Si ma non sono obbligatori solo i 3/4... Devono essere ALMENO lunghi a 3/4... Se porti quelli lunghi nello zaino va bene uguale, anzi è melgio :D .
Un dubbio invece sulla maglia... quindi i manicotti più una t-shirt vengono considerati maglia a maniche lunghe :?:
Ciaoo
brio

Messaggio da brio »

Ti rispondo io per la frontale si perché non puoi sapere quanto ci mette il primo staffettista, e se arriva che è ancora buio devi avere la luce con te...
per i manicotti credo possano andare bene ma deve risponderti simone...
per i pantaloncini spendi.... e comprali...
tutto chiaro sui pantalocini sono d'accordo............devo spendere, sulla pila volevo vedere di risparmiare dal momento che ho tutti i miei dubbi che il mio compagno arrivi durante la notte...........anzi sarei contentissimo che arrivasse, anche alle 10,00 ma che arrivasse!!!!! :lol: :lol: :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

brio ha scritto: tutto chiaro sui pantalocini sono d'accordo............devo spendere, sulla pila volevo vedere di risparmiare dal momento che ho tutti i miei dubbi che il mio compagno arrivi durante la notte...........anzi sarei contentissimo che arrivasse, anche alle 10,00 ma che arrivasse!!!!! :lol: :lol: :lol:
non lo fare il bischero... se possibile vorrei evitare di arrivare al traguardo prima di te... vista la mia intenzione di continuare a fare come escursionista anche la seconda parte del percorso... :twisted: :twisted: :twisted:
pollo

Messaggio da pollo »

brio ha scritto: tutto chiaro sui pantalocini sono d'accordo............devo spendere, sulla pila volevo vedere di risparmiare dal momento che ho tutti i miei dubbi che il mio compagno arrivi durante la notte...........anzi sarei contentissimo che arrivasse, anche alle 10,00 ma che arrivasse!!!!! :lol: :lol: :lol:
beh, se il tuo compagno arriva di giorno facile che sia tu a dover arrivare poi di notte...

però però, il concorrente deve avere il materiale obbligatorio con sè DURANTE la gara, mica prima o dopo, QUINDI per ogni coppia bastano UNO zaino, UN bicchiere, UNA pila frontale, UNA giacca, UN paio di pantaloni lunghi eccetera eccetera...
alla staffetta ultrabericus abbiamo ovviamente accettato il "passaggio dello zainetto" al punto cambio,
ho fatto l'abbots twin e al cambio ho passato il marsupio con tutte le cose a mia moglie,
certo cambiarsi al volo i pantaloni lunghi potrebbe essere un pò più difficoltoso, e se la coppia non ha la stessa taglia anche per la giacca ci vuole il doppio, ma per tutte le altre cose non vedo che problema ci sia... o sbaglio?
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

pollo ha scritto: beh, se il tuo compagno arriva di giorno facile che sia tu a dover arrivare poi di notte...

però però, il concorrente deve avere il materiale obbligatorio con sè DURANTE la gara, mica prima o dopo, QUINDI per ogni coppia bastano UNO zaino, UN bicchiere, UNA pila frontale, UNA giacca, UN paio di pantaloni lunghi eccetera eccetera...
alla staffetta ultrabericus abbiamo ovviamente accettato il "passaggio dello zainetto" al punto cambio,
ho fatto l'abbots twin e al cambio ho passato il marsupio con tutte le cose a mia moglie,
certo cambiarsi al volo i pantaloni lunghi potrebbe essere un pò più difficoltoso, e se la coppia non ha la stessa taglia anche per la giacca ci vuole il doppio, ma per tutte le altre cose non vedo che problema ci sia... o sbaglio?
Avevo pensato anch'io alla possibilità del cambio zaino... ma già mi tocca far coppia con Brio figurati se voglio dargli la mia roba... :lol: :lol: :lol: magari a fine gara per fargli lavare la biancheria...
Cris

Messaggio da Cris »

Questo è solo un assaggio per tutti i più veloci, che arriveranno al Rifugio Locatelli quando è buio.
Chissà che, quest'anno, anche senza la luna... ;)

Immagine

Per chi volesse un assaggio dei bellissimi posti che andrete a vedere, ecco QUI delle altre foto. Non rendono certo giustizia ai luoghi, però rendono abbastanza l'idea!
Mancano solo tre settimane, forza ragazzi!
Cris
ticci

Messaggio da ticci »

Scusate la domanda, ma perchè cercate di valutare su quale materiale potete risparmiare ...fino al limite del regolamento?
Ancora non vi è entrato in testa che la maglia ,i pantaloni,la frontale,etc.in montagna sono una necessita' per la vostra pelle !!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

c'è bisogno di aggiungere altro a quanto detto dal nostro Ticci? sarà che appartengo orgogliosamente alla categoria degli STOP RUNNER (fermi, anzi fermissimi) che qualche etto in più per portare a casa la pellaccia ma anche solo per stare meglio e non caracollare dal freddo mica me lo faccio dispiacere, eccheddiamine!
Siamo seri ragazzi....
geppo87

Messaggio da geppo87 »

geppo87 ha scritto:Un dubbio invece sulla maglia... quindi i manicotti più una t-shirt vengono considerati maglia a maniche lunghe :?:
L'ho chiesto solo pechè l'anno scorso al controllo materiale, questa combinazione, non veniva considerata equivalente ad una maglia a maniche lunghe... Io ovviamente mi porto maglietta, maglia, gilet, giacca, copripantaloni antivento, ecc... :shock:
freefoot

Messaggio da freefoot »

Cris ha scritto:Questo è solo un assaggio per tutti i più veloci, che arriveranno al Rifugio Locatelli quando è buio.
Chissà che, quest'anno, anche senza la luna... ;)

Per chi volesse un assaggio dei bellissimi posti che andrete a vedere, ecco QUI delle altre foto. Non rendono certo giustizia ai luoghi, però rendono abbastanza l'idea!
Mancano solo tre settimane, forza ragazzi!
Cris
...cavoli che bei posti Cris!...credo proprio che il 1° luglio verrò a darci un'occhiata :mrgreen:
Bloccato