grande geogeo3 bellissime foto!
Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
gaggio...............ci emozioni!
Ma parla per te...brio ha scritto:gaggio...............ci emozioni!![]()
Grande Gaggio
zitto tu!!!!...............e allenati in silenzio!Bussino71 ha scritto:Ma parla per te...brio ha scritto:gaggio...............ci emozioni!![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Gaggio
ho capito che sarebbe stato un trail speciale
già la sera del sabato quando faccio l'ultimo gradino del rifugio Tappa Gea
chi ti vedo.....la mia principessa azzurra
più che una principessa pareva na matrona
credo che il nome appropriato sia: "rana toro"
impressionante mai vista roba del genere...........
se queste son le rane d'appennino figuriamoci le salite
e già proprio le salite
praticamente ho fatto la malandrinata in apnea
non sono riuscito a rompere il fiato
complice probabilmente i disturbi de panza che man colpito dal sabato sera!
ricordo nitidamente un pensiero avuto dopo il primo ristoro (malandrinata)
uscito dal bosco e fatta l'ennesima salita inizia il crinale
oh là ora mi rilasso un pò e mi gusto il panorama
come mi rilasso.........chissà quando avrò ancora la possibilità di correre su un crinale del genere
e allora mi rimetto a correre, sul crinale è veramente magico!!!!!
non credo che organizzerò mai una corsa
troppa troppa fatica
meglio correrla!!!!!!
GRAZIE MALANDRINI
già la sera del sabato quando faccio l'ultimo gradino del rifugio Tappa Gea
chi ti vedo.....la mia principessa azzurra
più che una principessa pareva na matrona
credo che il nome appropriato sia: "rana toro"
impressionante mai vista roba del genere...........
se queste son le rane d'appennino figuriamoci le salite
e già proprio le salite
praticamente ho fatto la malandrinata in apnea
non sono riuscito a rompere il fiato
complice probabilmente i disturbi de panza che man colpito dal sabato sera!
ricordo nitidamente un pensiero avuto dopo il primo ristoro (malandrinata)
uscito dal bosco e fatta l'ennesima salita inizia il crinale
oh là ora mi rilasso un pò e mi gusto il panorama
come mi rilasso.........chissà quando avrò ancora la possibilità di correre su un crinale del genere
e allora mi rimetto a correre, sul crinale è veramente magico!!!!!
non credo che organizzerò mai una corsa
troppa troppa fatica
meglio correrla!!!!!!
GRAZIE MALANDRINI
- Rundiamo62
Volevo ben dire collega, figuriamoci se il nostro Rasentin rinuncia agli zuccherini con la g.....a!rasentin ha scritto: ristori ben distribuiti (rundi scusami ne ho usufruito poco, avevo deciso di prendere solo acqua...poi mi hai offerto...e potevo farti un torto?)
- kappadocio
- Contatta:
stasera metteremo on-line classifiche e foto
il mio piccolo resoconto lo manderò agli iscritti via email (SO GIA' CHE MI DIRETE: ANCORA UNOOOOOOOO??? )
tutto è andato bene ma ci sono tantissimi piccoli dettagli da sistemare che sicuramente possono essere perdonati in una prima edizione ma non successivamente
tra questi, un po' di logistica pre e post-gara. Ma anche i premi.
Quest'anno siamo dovuti stare strettini per far fronte alle spese legate a un percorso in linea con un impianto di sicurezza e di volontari veramente imponente.
A questi si aggiungono due pasta party e l'autobus che ovviamente costa più di 5 euro a persona
per il prossimo anno, visto anche il successo della manifestazione, speriamo di disporre di sponsor maggiori, ma non crediate che vi toccheranno i premi di categoria: quelli scordateveli.
Al Malandrino vincono i premi solo coloro che si distinguono per qualcosa di particolare.
Avevo comprato 1 kg di sale da dare alla partenza per portare all'arrivo in cambio di un premio ma i fattori concomitanti mi hanno dato la priorità ad altre questioni (lo sapete ad esempio che siamo stati senza telefono e senza radio e quindi con diverse difficoltà comunicative in diverse zone a causa dei fulmini della sera prima che ci ha distruto un antenna ripetitori e un ponte radio?
)
comunque detto tra me e voi IO DEL PRIMO ANNO NON MI LAMENTO, adesso cominciamo a pensare al prossimo e al TA dell'estate per la prova del nuovo percorso
il mio piccolo resoconto lo manderò agli iscritti via email (SO GIA' CHE MI DIRETE: ANCORA UNOOOOOOOO??? )
tutto è andato bene ma ci sono tantissimi piccoli dettagli da sistemare che sicuramente possono essere perdonati in una prima edizione ma non successivamente
tra questi, un po' di logistica pre e post-gara. Ma anche i premi.
Quest'anno siamo dovuti stare strettini per far fronte alle spese legate a un percorso in linea con un impianto di sicurezza e di volontari veramente imponente.
A questi si aggiungono due pasta party e l'autobus che ovviamente costa più di 5 euro a persona
per il prossimo anno, visto anche il successo della manifestazione, speriamo di disporre di sponsor maggiori, ma non crediate che vi toccheranno i premi di categoria: quelli scordateveli.
Al Malandrino vincono i premi solo coloro che si distinguono per qualcosa di particolare.
Avevo comprato 1 kg di sale da dare alla partenza per portare all'arrivo in cambio di un premio ma i fattori concomitanti mi hanno dato la priorità ad altre questioni (lo sapete ad esempio che siamo stati senza telefono e senza radio e quindi con diverse difficoltà comunicative in diverse zone a causa dei fulmini della sera prima che ci ha distruto un antenna ripetitori e un ponte radio?
comunque detto tra me e voi IO DEL PRIMO ANNO NON MI LAMENTO, adesso cominciamo a pensare al prossimo e al TA dell'estate per la prova del nuovo percorso
kappadocio ha scritto:stasera metteremo on-line classifiche e foto
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Gaggio io credo che a nome di tutti ti si debba solo ringraziare per come hai balisato il percorso ... quindi vedi mò di essere contento e di stare sereno ... a proposito che cera hai adoperato per la discesa che una volta era infida e piena di foglie ed invece in gara era luccicante e tirata a lucido ? E poi le luci bianche a rischiarare i pezzi un po' più impervi ... gran finezza , per il prossimo anno se è possibile io farei una galleria dalla Croce Arcana all' Abetone così freghiamo il temporale in quotaGaggio ha scritto: Non è andato tutto così bene come sembra, e mi scuso con chi ha sbagliato strada, dopo il ristoro di Collina di Pistoia: ho sottovalutato, in quel punto, il fattore stanchezza psichica, il cambiamento di percezione dovuto al passaggio notte/giorno, e il rilassamento dovuto alla pausa ristoro e al fatto che fino a quel punto si andava giù “lisci” su asfalto,
-
leocaster
GRANDI MALANDRINI,,con la passione e l'amore per la corsa avete saputo creare un gioiellino del Trail. Complimenti e un grazie a tutte le persone ,volontari, soccorso alpino, cai, cuoche del pasta party ,ecc.. che si sono prodigate a rendere questa corsa un evento stupendo. Il Kappa che ha saputo guidare la macchina organizzativa ,( come detto da Helyos con il dono dell'ubiquità)
, il Rundi che ha provveduto alla benzina (ristori) di noi trailers,il Gaggio navigatore(balisaggio perfetto,era impossibile sbagliare ), il Bussino camionista (trasporto bagagli e tuttofare), Fede addetto al pitstop (controllo materiale obbligatorio)svolto meglio che ai box ferrari
, le Malandrine girls capitanate dalla Kriz, che prima ci hanno accolto a Prato per la consegna dei pacchi gara, e poi all'arrivo all'Abetone sempre con il sorriso sulle labbra e sempre gentili e disponibili a risolvere qualsiasi inconveniente
.Del percorso che dire, bello e molto corribile su sentieri che variavano di continuo(come piacciono a me)nella prima parte attraverso boschi, che visti di notte emanavano magia. La seconda parte da Pracchia, in poi e stata tutta una sorpresa. Prima la lunga e dura
salita in mezzo ai faggetti , (bello vedere i raggi dell'alba filtrare attraverso le fronde e colorare le rocce sottostanti di arancione). Poi giunti sulla sommità , bellissimo, durissimo
ed emozionante cavalcare tutti quei crinali rinfrescati da una brezza di venticello, e infine l'arrivo all'Abetone , e gioire con gli amici per aver portato a termine questa bellissima cavalcata .Ciao e buone corse, alla prossima. 
- kappadocio
- Contatta:
grazie Leo
credimi, per noi la passione viene prima dell'agonismo (tranne quando siamo a tavola
)
ma per tutti coloro che sono interessati, e nell'attesa che i fotografi rendano disponibili le prime foto
ECCO LA CLASSIFICA
credimi, per noi la passione viene prima dell'agonismo (tranne quando siamo a tavola
ma per tutti coloro che sono interessati, e nell'attesa che i fotografi rendano disponibili le prime foto
ECCO LA CLASSIFICA