1° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 12.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bangher

Re: 1° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 12.06.2011

Messaggio da Bangher »

Oltre alle gogliardate, Invito tutti coloro che correranno sia il Trail da 60 km sia quello da 27 a dare un occhiata al percorso.

Cliccando sull'immagine del percorso si apre tutta la Cartina con alcune varianti inserite e con diverse immagini del percorso di gara. :D
max70

Messaggio da max70 »

ciao,
mi sono iscritto alla 60. Mi potete indicare i punti del percorso facilmente raggiungibili (in auto) dai miei numerosissimi tifosi che mi seguiranno?
grazie
rox74

Messaggio da rox74 »

max70 ha scritto:ciao,
mi sono iscritto alla 60. Mi potete indicare i punti del percorso facilmente raggiungibili (in auto) dai miei numerosissimi tifosi che mi seguiranno?
grazie
Da quel poco che ho visto della ValSessera, è molto impervia e selvaggia e ci si sposta in modo difficoltoso in auto... la sua bellezza sta proprio qua.
Oltre alla zona di P/A l'altro punto facilmente raggiungibile è il Bocchetto Sessera (dove transita anche il TMS) ma in questo caso si passa dopo pochi Km dalla partenza... ;)
Sicuramente Mau ti saprà cmq dare maggiori ragguagli... anche se dubito conosca le strade asfaltate... lui conosce solo i sentieri.. :mrgreen:
rox74

Messaggio da rox74 »

Bangher ha scritto:Oltre alle gogliardate, Invito tutti coloro che correranno sia il Trail da 60 km sia quello da 27 a dare un occhiata al percorso.

Cliccando sull'immagine del percorso si apre tutta la Cartina con alcune varianti inserite e con diverse immagini del percorso di gara. :D
Il percorso sarà sicuramente fantastico!!! Ed è il motivo per cui mi sono iscritto alla 60Km ad "occhi chiusi" 8-)
Avendo intravisto qualcosa della ValSessera durante il TMS ed avendo fatto anche il Bangher anni fa (forse uno dei Trail più "selvaggi" ed incontaminati mai fatti) sono sicura che questo trail non mi deluderà dal punto di vista del percorso... ;)
Quello che mi spaventa è l'arrivo in salita!!! :evil:
Gli ultimi 10Km ho paura che li sentirò tutti... dal primo all'ultimo... :cry:

R.
dona63

Messaggio da dona63 »

Bangher ha scritto:
maudellevette ha scritto:
50TESTONE ha scritto:Proviamo ad organizzare un pò di Carpooling se si riesce e se sarai dei nostri giuro che assieme al Mau ci sarò anch'io ad aspettarti sotto lo striscione d'arrivo,
La Birra la beviamo tutti assieme appena tagliato il traguardo per festeggiare :mrgreen: :mrgreen:
Ciao... mi sono iscritta e vengo dalla toscana....se c'è qualcuno che viene da qui o zone limitrofe vediamo di fare viaggio, o prate di esso insieme.....
:mrgreen: :mrgreen:
Bangher

Messaggio da Bangher »

max70 ha scritto:ciao,
grazie
Effettivamente la Valsessera è molto selvaggia, è percorsa da una strada forestale che noi useremo i soccorsi i rifornimenti e quant'altro, purtroppo questa strada non è percorribile previa concessione permesso, che viene fornito solo su formale richiesta. :cry:
La gara Lunga comunque è facilmente seguibile nel tratto finale, gli ultimi 10 km Da Stavello a Bielmonte incrociano continuamente la strada della panoramica Zegna e consente a chi volesse di vedere gli atleti almeno 4 volte.
Ci sarebbe un altra possibilità, per vedere il passaggio all'alpe di mera circa al 30 km della gara. Bisogna però effettuare un lungo spostamento in macchina e una breve camminata.
Sarò ben lieto tra Sabato e Domenica di darti tutti i ragguagli. :mrgreen:
LUCI

Messaggio da LUCI »

Come sarà la situazione sul percorso???? Ci dobbiamo portyare le pinne o basteranno le scarpette da TRAIL?????
Bangher

Messaggio da Bangher »

Ultimi aggioranmenti ed un pò di numeri....

Abbiamo raggiunto 314 1scritti, il massimo che ci era consentito!!! :mrgreen: :mrgreen:
139 sulla gara lunga e 175 sulla corta.....
Siamo felicissimo e speriamo che per tutti i partecipanti sia un gran divertimento oltre ad una bella faticata.

Si dovrebbe partire ed Arrivare con la testa asciutta, sicuramente arriverete con i piedi bagnati...

Ciao a tutti. Ci aspetta un GRANDE WEEK (Speriamo)
Bloccato