Gps.... se si, quale???

Scarpe, abbigliamento, accessori
deeago

Re: Gps.... se si, quale???

Messaggio da deeago »

wow, sappici dire!

PS: hai fatto un mutuo per comprarlo?? :D
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

l'impressione visiva è ottima, io avevo il 405 e la ghiera termo sensibile mi dava problemi, qui il sistema è il tuch screen cassa in acciaio ma peso contenuto, tasto on/off che permette di risparmiare batteria, facile e intuitivo il software, ora non resta che la prova sul campo, domani 30 km se la gamba regge. Già ordinato tra gli accessori il kit di garica batterie, tra cui è compreso il pannello per la ricarica solare oltre che per l'auto. Due notizie aggiuntive prezzo di listino 399,00 per il modello con fascia cardio, mi sembra che venga un ottantina di euro meno quello senza, però se compri la versione senza cardio non può essere aggiunto successivamente.
La mia versione è quella con cardio, ma grazie al mio amico l'ho preso allo stesso prezzo di quello senza
march

Messaggio da march »

Scusate, ma probabilmente chiederò una cosa già chiesta:

mi fate un riepilogo delle differenze tra il 310 xt della garmin e il timex? Dovrei fare a breve l'acquisto e non vorrei toppare... E invece del suunto?

Ciao e grazie!
diamanti

Messaggio da diamanti »

E del Suunto qualcuno ha esperienze ?
Che cosa ne pensate ?
Sapete la durata delle batterie ?
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Il Sunto sono ottimi prodotti ma poco adatti a chi fa trail o ultra.
Il sensore gps è esterno e ha una durata di circa 8/10 ore, ed è compatibile con solo 3/4 modelli.
Prendere orologio e sensore gps si spende dai 400 ai 500 euro, con quei soldi si prende tranquillamente un garmin 310.
diamanti

Messaggio da diamanti »

Michelozzo ha scritto:Il Sunto sono ottimi prodotti ma poco adatti a chi fa trail o ultra.
Il sensore gps è esterno e ha una durata di circa 8/10 ore, ed è compatibile con solo 3/4 modelli.
Prendere orologio e sensore gps si spende dai 400 ai 500 euro, con quei soldi si prende tranquillamente un garmin 310.
Grazie, mi immaginavo che ci dovesse essere qualcosa che lo penalizzasse perchè nessuno lo prende in considerazione.
Faccio ancora una domanda, se non ho capito male il Garmin 310 non ha un sensore esterno ma è tutto nell'orologio ?
Grazie ancora
offroad

Messaggio da offroad »

ho anche io una domanda..
il garmin 205 non ha sensori esterni ma tuto nell "orologio"..???
Michelozzo

diamanti ha scritto:
Michelozzo ha scritto:Il Sunto sono ottimi prodotti ma poco adatti a chi fa trail o ultra.
Grazie, mi immaginavo che ci dovesse essere qualcosa che lo penalizzasse perchè nessuno lo prende in considerazione.
Faccio ancora una domanda, se non ho capito male il Garmin 310 non ha un sensore esterno ma è tutto nell'orologio ?
Grazie ancora
è un ottimo strumento se nn il migliore specialmento a livello di escursionismo/alpinismo.
la sua pecca è la durata della batteria e un prezzo sul mercato leggermente alto.

Per il 310, a parte la fascia cardiaca è tutto nello strumento. Gli altri eventuali sensori esterni che sono per la bicicletta sono il sensore di cadenza di pedalata e il contachilometri, che vengono applicati alla bicicletta.
Il sensore del contachilometri entra in funzione in galleria o quando il gps perde il segnale.
Io uso il 310 anche in bici e al momento si sensori aggiuntivi nn ne ho ancora avuto bisogno.
Michelozzo

offroad ha scritto:ho anche io una domanda..
anche il per il garmin 205 vale la stessa cosa, è tutto all'interno dell'orologio
march

Messaggio da march »

Michelozzo ha scritto:
offroad ha scritto:ho anche io una domanda..
anche il per il garmin 205 vale la stessa cosa, è tutto all'interno dell'orologio
Visto che mi sembri esperto, del timex IM cosa ne dici?

Ciao e grazie!
Rispondi