Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marmotta fischiante

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da Marmotta fischiante »

Qualche news sulla prova del percorso prevista per il prossimo weekend?
Buone corse.
rox74

Messaggio da rox74 »

Cris ha scritto:Questo è solo un assaggio per tutti i più veloci, che arriveranno al Rifugio Locatelli quando è buio.
Chissà che, quest'anno, anche senza la luna... ;)

Immagine

Per chi volesse un assaggio dei bellissimi posti che andrete a vedere, ecco QUI delle altre foto. Non rendono certo giustizia ai luoghi, però rendono abbastanza l'idea!
Mancano solo tre settimane, forza ragazzi!
Cris
Il problema è che nei posti più belli si transiterà quasi sicuramente al buio... :cry:
Ma avendoli visti nell'edizione del 2008 proverò ad immaginarmeli... 8-)
In alternativa si potrebbe pensare di installare un mega impianto di illuminazione a giorno di tutti i panorami del percorso... che la "scopa" poi provvede a rimuovere :mrgreen:

Dopo il lungo di ieri al Trail Oasi Zegna... ora ho solo un pensiero che mi ronza in testa: 2 Luglio - LUT !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Marmotta fischiante ha scritto:Qualche news sulla prova del percorso prevista per il prossimo weekend
Ciao, faremo la prova percorso del secondo tratto di gara DOMENICA 19 GIUGNO. Sabato 18 invece niente prova del primo tratto, c'è ancora troppa neve.
Trovate tutte le informazioni QUI
A proposito di neve, predisporremo fin da subito anche il percorso alternativo sfruttato nel 2010, in modo da poter scegliere nei giorni precedenti la gara quale dei due ufficializzare. Il maltempo di queste ultime due settimane non ha certo aiutato...
rox74 ha scritto:si potrebbe pensare di installare un mega impianto di illuminazione a giorno di tutti i panorami del percorso...
Tutti no, ma qualcosina... 8-)
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Domenica con un paio di soci sono partito da Palus S.Marco in direzione di forcella grande rif. S,Marco.

Dopo pochi chilometri ci siamo imbattuti prima in un nevaietto posto sopra un torrente, e poco dopo in un altro torrente invalicabile trasformato in cascata dalle ultime precipitazioni dei giorni scorsi.

Purtroppo siamo dovuti ritornare sui nostri passi.....

Speriamo che il 2 luglio il meteo sia clemente e la luna piena ci permetta di ammirare le favolose Tre Cime di Lavaredo.

Forza che ormai manca poco !!! :D :D :D :D :D
giacomo

Messaggio da giacomo »

Speriamo che il 2 luglio il meteo sia clemente e la luna piena ci permetta di ammirare le favolose Tre Cime di Lavaredo.
A me risulta che il 2 luglio non ci sia la luna piena ma la luna nuova, cioè non c'è. Bò forse mi sbaglio?
Canesciolto

giacomo ha scritto:
A me risulta che il 2 luglio non ci sia la luna piena ma la luna nuova, cioè non c'è. Bò forse mi sbaglio?

Ho controllato e hai ragione, il 2 luglio è luna nuova, quindi in pratica niente luna.
Ero convinto fosse luna piena, peccato !

Ciao.
Cris

Messaggio da Cris »

Canesciolto ha scritto:
giacomo ha scritto:
Ho controllato e hai ragione, il 2 luglio è luna nuova, quindi in pratica niente luna.
Ero convinto fosse luna piena, peccato!
Ciao.
Non si può avere la luna piena tutti gli anni! :mrgreen:

A presto,
Cris
rox74

Messaggio da rox74 »

Canesciolto ha scritto:
giacomo ha scritto:

Ero convinto fosse luna piena, peccato !

Ciao.
Tanto sarà tutto coperto dalle nuvole... ;) :lol: :mrgreen:
Canesciolto

Cris ha scritto: Non si può avere la luna piena tutti gli anni! :mrgreen:

A presto,
Cris
Ecco perchè ero convinto fosse luna piena, per via dell'anno scorso............. :o
Beh, speriamo quest'anno non ci siano nuvole, anzi speriamo che almeno non piova.

Domenica scorsa abbiamo trovato un diluvio e sarebbe stata dura, se non addirittura impossibile, portare a termine la LUT.

Ciao.
robi54

Messaggio da robi54 »

allora, visto che Geogeo3 non c'è, comincio io con la lista dei partecipanti alla prova percorso della seconda parte della LUT:

1. raffaella
2. robi54
Bloccato